Grazie brah... La voglia di sgarro è diventata insostenibile.. Se prima riuscivo a tirare dritto 7 giorni (il max che ho resistito son state quelle famose 2 settimane) ora gia dopo solo 2-3 giorni mi si mette in testa un pensiero fisso che mi fa star male luca, mi rende nervoso e irascibile e cio non va bene anche nei confronti di chi mi sta attorno...la mia situazione la conosci lu e son contento che appoggi questa mia scelta... Take care brah...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Complimenti, hai raggiunto una forma veramente ottima!
Anche secondo me hai fatto bene a "mollare" x ora, quando si è mentalmente esausti è solo controproducente continuare ad insistere."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
gym fai bene a staccare un po...ci vuole dopotutto...
la forma che hai raggiunto è stratosferica
ancora complimenti e goditi questi giorni di relax
Commenta
-
-
Te lo riscrivo anche qui Fede, forma spettacolare.. per il resto ti ho già detto come la penso.. evviva le macine
Commenta
-
-
gran forma gym...come ti avevo detto sul mio diario questa guerra psciologica era inutile...hai fatto bene a fermarti qui, l'aspetto mentale è troppo importante...purtroppo a volte le scelte del nostro stile di vita(diete e non solo) ricadono sulle persone più vicine a noi e non sempre è facile conciliare la voglia di migliorarsi fisicamente ed il poter comportarsi normalmente con loro...se ti sei accorto che la situazione ti pesava troppo, hai fatto benissimo a decidere di rifiatare
Commenta
-
-
Esatto fra sono mesi che non mangio insieme alla mia famiglia, con la mia ragazza o con i miei amici... Ho rifiutato decine di inviti..loro hanno sempre rispettato le mie scelte in partocolar modo la mia ragazza mi è stata sempre vicina nonostante a volte a causa del nervoso non l'abbia trattata molto bene... Per questo è giusto dedicarmi anche un po a loro godendomi una cena in loro compagnia, un aperitivo insieme, una colazione al bar... Cose normali da persone "normali" insomma.. Ecco l'importante come mi diceva anche mia madre stamattina, è non prendere questa pausa come una scusa per ingozzarmi dalla mattina alla sera altrimenti passo da un eccesso a un altro e rovinare 5 mesi di sacrificio è un attimo.. Un aumento di 2-3-4 kili va bene ma pendere 10 kili non mi sembra il casoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Si gian.. D'altronde la mamma è sempre la mamma
Mi ha visto stamattina mentre mi finivo un pacco di macine e mi ha detto: "hai detto che vuoi restare in forma fino a ferragosto ma se vai così a ferragosto sei 10 kg in più... Ok concederti gli sfizi ma controllati e non strafare.. Vuoi fare colazione coi biscotti? Mangiane 4-5 ti togli la smania e stop.... A pranzo vuoi un piatto di pasta? Porzione normale e non bis e tris e scarpetta".... Come darle torto..Last edited by Gymrat; 04-08-2012, 12:46:41.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
perfettamente d'accordo con la mamma!! ti posso dire una cosa? non trascurare la girl, ci sono passato pure io da questa situazione, nervoso a 1000, non andavo nemmeno a una cena o compleanni ecc... lei sempre accanto a me a sostenermi, beh ora ho capito che una cena a settimana con la propria ragazza non rovina nulla anzi fa bene psicologicamente.. goditi sti giorni di relax che ogni tanto non fa male...
Commenta
-
-
forma spettacolare gym!!! le pizze ancor di piu!!!!! :P
Commenta
-
-
Bocciato per la 4 formaggi, che schifo PT ... é la cosa+disgustosa che c'é al mondo, odore che mi fa vomitare solo al pensiero ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta