ah ok perdonami non pensavo fosse quello il motivo,ora si spiega tutto..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Ultimo spuntino 1 vasetto di exquisa, 1 cetriolo e qualche foglia di insalata... Notte a tutti
---------- Post added 03-08-2012 at 09:39:20 ---------- Previous post was 02-08-2012 at 23:51:23 ----------
It's legs day... ENOUGH SAID... See you!
---------- Post added at 13:04:27 ---------- Previous post was at 09:39:20 ----------
gambe andate...mamma mia che faticaccia
SQUAT SMITH MACHINE 15-12-12-8
LEG PRESS 20-15-15
LEG EXTENTION SS LEG CURL 10+12, 10+12, 10+10
MEZZI STACCHI MANUBRI 3X12
CALF SEDUTO 30-25-20-15
CARDIO 20 MINUTI...di più non ce l'ho fatta ero stremato...non mi sentivo più le gambe...ho dovuto diminuire i recuperi e fare il leg curl e il leg extention in superserie perchè ero in ritardo e poi non rientravo coi tempi...a fine wo avevo il battito a 3000
post wo: 50 gr di crema di riso+ 30 gr di isosensation cookies...mamma mia che bontà
fra poco finalmente se magna 100 gr di pasta, 200 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci e 1 cucchiaio d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
azzo io ho sbagliato e ho preso il chocolate fudge....speriamo sia buono anche quello!
buon fine settimana fede!
Commenta
-
-
Si fra secondo me sono ottime per staccare un po dai soliti gusti... Casomai non prendere il secchione da 2 kili perchè il gusto è si molto delicato ma anche "particolare" e alla lunga potrebbe stufare..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io le proteine migliori che ho provato sono e saranno sempre le sinta 6 gusto cioccolato,saranno un mezzo gainer,ma non vedo l'ora di riprenderle,sono favolose è dir poco,non immagino nemmeno con acqua calda,un goccio di zimil e la crema di riso..comunque fede mano a mano che sabato si avvicina i sensi di colpa post sgarro danno spazio alla voglia di sgarrare
Commenta
-
-
cheat meal stasera...ormai non reggo più...ho "bisogno" di staccare la spina...mi fermo qui ragazzi sono mentalmente esausto...questa è dove sono arrivato quest'anno...oggi pomeriggio al mare
tenterò di mantenere questa forma almeno per tutto agosto ma sarà più un "cercare di limitare i danni" che altro...ho bisogno sentirmi un po "persona normale" che mangia quando gli va come gli va senza star li con gli spuntini da portare dietro, a pesare il grammo ecc... in cuor mio già so che questa cosa andrà avanti un paio di giorni, giusto il tempo di recuperare dopodichè tornerò a rigare dritto ma voglio fare finta di crederci vi lascio con un assaggino del mega cheat di stasera...
pizza ai 4 formaggi con crudo...SUBLIME
wurstel e patatine
dedicata a tutti quelli che stasera hanno mangiato polle e verduraLast edited by Gymrat; 04-08-2012, 01:49:32.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sai cosa Fede?HAI FATTO BENE!!!!
Take it easy specially ora che il tuo obiettivo l'hai raggiunto...2giorni di relax mentale e alimentare non ti uccideranno...e già sai che tra 2giorni tornerai+incazzato di prima :-)
Forma spettacolare bro!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta