sai qual'è il bello giusè che stasera mi tocca sgarrà di nuovo...pizza quasi sicuramente
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Aggiorniamo un po la situazione.. Workout spalle e tricipiti completato
- LENTO AVANTI MP 15-12-8 era una vita che non lo facevo, l'ho voluto provare ma la spalla mi fa un male cane... Che palle sono mesi che mi porto dietro questo dolore
-ALZATE LATERALI BRACCIO SINGOLO 3x12
-ALZATE LATERALI BUSTO FLESSO 3x15
-TIRATE AL MENTO 3x12
-PUSH DOWN 20-12-10
-DUMBELL EXTENTION 3x8
20 minuti di spin bike
Allenamento di merda, mi sono subito innervosito per il dolore alla spalla e mi sono allenato scazzato per tutto il workout... Ho una rabbia che non vi dico... Se oggi qualcuno a lavoro mi dice mezza parola finisce male... Anziche bagnino sulla maglietta mi sa Che mi conviene scriverci STAY AWAY...
Pranzo 80 gr di riso+200 gr di petto di pollo... Scondito visto che corrisponde al post wo.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAggiorniamo un po la situazione.. Workout spalle e tricipiti completato
- LENTO AVANTI MP 15-12-8 era una vita che non lo facevo, l'ho voluto provare ma la spalla mi fa un male cane... Che palle sono mesi che mi porto dietro questo dolore
-ALZATE LATERALI BRACCIO SINGOLO 3x12
-ALZATE LATERALI BUSTO FLESSO 3x15
-TIRATE AL MENTO 3x12
-PUSH DOWN 20-12-10
-DUMBELL EXTENTION 3x8
20 minuti di spin bike
Allenamento di merda, mi sono subito innervosito per il dolore alla spalla e mi sono allenato scazzato per tutto il workout... Ho una rabbia che non vi dico... Se oggi qualcuno a lavoro mi dice mezza parola finisce male... Anziche bagnino sulla maglietta mi sa Che mi conviene scriverci STAY AWAY...
Pranzo 80 gr di riso+200 gr di petto di pollo... Scondito visto che corrisponde al post wo.
tranqui che può capitare daiiii domanda mi sono perso un pò da quanto non sgarri?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Ragazzi eccomi qua... Buon giorno a tutti... Ieri sera purtroppo ci è scappatto un altro mega cheat... Sono troppo nervoso e incazzato così oggi ho deciso di prendermi un ulteriore giornata di relax... Non ci sto proprio con la testa per prepararmi gli spuntini, pesare il cibo, mangiare ogni 3 ore ecc...Ne approfitto per rilassarmi mentalmente e ricaricare le batterie e da domani cascasse il mondo si ritorna a stecchetto... I sensi di colpa sono tanti peró era davvero necessario un piccolo break..Buona domenica a tutti..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta