Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Sessione di cardio appena completata... 30 min di ellittica + crunch vari
Ora spuntino 30 gr di idrolizzate... Stamattina solita colazione
---------- Post added at 10:52:06 ---------- Previous post was at 10:50:05 ----------
@sabon: l'idea era quella ma alla fine le ho appoggiate sopra intere come decoroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno Fede
Questa mattina ho provato a mixare 3 albumi, 30 gr di whey (le ON al cacao), 40 gr di avena e qualche goccia di tic ed a cuocere il tutto su padella antiaderente.. sembrava un mega biscotto, troppo buona.. da sgarro sporco..
Commenta
-
-
a Giù un bel cheat sporco ogni tanto non farebbe che bene...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi avete frainteso.. .. intendevo dire che era così buona da sembrare uno sgarro "sporco"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioa Giù un bel cheat sporco ogni tanto non farebbe che bene....
devi dare all'organismo una bella scossa con qualcosa che non è abituato a mangiare (zuccheri semplici, grassi saturi ecc)...ti farebbe bene giusè...seriamente...
---------- Post added at 13:34:45 ---------- Previous post was at 12:27:31 ----------
pranzo 150 gr di tonno al naturale, una decina di pomodorini, una decina di olive, cucchiaio d0olio e 80 gr di freselle integrali...mi sa tanto che per qualcuno questo è natale
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta