Non dirmelo Fede.. dopo il cheat di ieri oggi mangerei un cavallo intero dalla fame, questa routine con 60 min di cardio/die (tra l'altro alle 6 di mattina, il che implica svegliarsi alle 5,30) + workout devastanti mi sta distruggendo..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Hai detto bene luca sono veramente al limite mentalmente... Non ce la faccio piu è da fine marzo che viaggio su questi ritmi..peró ***** almeno fine a fine agosto voglio restare in forma porca putt.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
....si ma appunto, manco dovessi fa una gara ... se alzi un po le calorie (in modo PULITO), vedrai che te la vivi meglio ... e poi, sempre SECONDO ME (=just my opinion), stacca un po anche il cardio ... quello ci mette del suo sicuramente ... e tranquillo, che non ri-diventi ciccione ne secco ... cura la dieta come stai facendo, qualche caloria in+, meno cardio ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao gym!!
mi segno e ti seguo con interesse...
complimenti per la condizione
Commenta
-
-
grazie per il supporto ragazzi
@ercaliffo: benvenuto amico
cena: 150 gr di tonno al naturael, insalata 10 pomodorini 1 cucchiaio di olio e 10 olive...poi siccome avevo (e tutt'ora ho) ancora fame mi sono fatto un piattino di melanzane peperoni e zucchine bollite (in tutto saranno state mezza zucchina, un quarto di melanzana e 3 quadratini di peperone)
---------- Post added at 22:40:59 ---------- Previous post was at 21:28:40 ----------
posto un video during workout di oggi...deadlift...esecuzione non perfetta ma ero esausto..era l'ultima serie e avevo difficoltà a tenere il bilanciere vicino le gambe percè mi sono scartavetrato le tibie xio cane...(non so perchè ma le proporzioni del video sono tutte sballate..bah)
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non male con quel carico anche se parti con culo altino e schieni leggermente (sticazzi..faccio di peggio )"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Esatto marco.. Il motivo erano le tibie doloranti per questo incosciamente ho coinvolto meno le gambe tirando di piu con la schiena... I sets precedenti sono decisamente migliori (dmn li posto se mi ricordo)
---------- Post added at 23:33:44 ---------- Previous post was at 23:33:13 ----------
È comunque accetabile marco?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ed è questo quello che mi interessa
---------- Post added 26-07-2012 at 00:17:53 ---------- Previous post was 25-07-2012 at 23:41:10 ----------
Spuntino: crepe cioccolato e mandorle.. Ingredienti 300 ml di albume, 1 cucchiaio di chocolate dip WF e 10 mandorleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta