"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Esattamente gian.. Frulli tutti gli ingredienti nel frullatore (nel mio caso albumi, avena, banana, cucchiaino di cacao amaro e tic)... E poi versi in padella antiaderente (io uso il PAM altrimenti si attacca tutto)... Dopo qualche minuto giri usando un coperchio e il gioco è fatto... Io ti consiglio di non farla cuocere troppo, devi far si che in mezzo rimanga leggermente cruda... Oramai è come una droga per me non vedo l'ora che arrivi mattina per mangiarla

gym l'hai mai provata a cuocere nel forno??? io da quando ho letto la tua colazione l'ho copiata ma la faccio nel fornetto, una spolveratina di zucchero a velo che rende giustizia alla vista e wow! una goduria! (ci butto dentro anche il burro d'arachidi nell'impasto)

Commenta

• Alexander88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 547
      • 9
      • 11
      • Italia
      • Send PM

Perchè mai dovrebbe essere sconsigliato?? Che succede se superi le 5 ripetizioni? Anche a me piace andarci pesante in questo esercizio ma non pretenderai che come primo set faccia un 4rm?

---------- Post added at 17:37:39 ---------- Previous post was at 17:35:41 ----------

Da neofita che sono ho imparato qui sul forum che lo stacco era consigliabile farlo dalle 5 rip in giù , parere più volte confermato dai ''big'' che sono da anni in questo mondo , nessun parere personale... ci mancherebbe è che leggendo 15 rip sono rimasto un po' confuso saluti
      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

No mai provato.. Ma dici il microonde?? Per lo zucchero a velo eviterei... È gia tanto il cacao amaro

Spuntino: 100 gr di petto di pollo, insalata, limone e 1 cucchiaino d'olio
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

no no non microonde forno forno, io ho uno di quei fornetti piccolini a grill dove puoi anche farci il pesce, le patate etc. in modo che non devo accendere quello grosso, e lo utilizzo per farmici la colazione, nel giro di 15 massimo 20 minuti a seconda della cottura che vuoi ottenere hai fatto tutto!

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
            Da neofita che sono ho imparato qui sul forum che lo stacco era consigliabile farlo dalle 5 rip in giù , parere più volte confermato dai ''big'' che sono da anni in questo mondo , nessun parere personale... ci mancherebbe è che leggendo 15 rip sono rimasto un po' confuso saluti
            guarda sinceramente non vedo alcun motivo per cui non si possa andare oltre le 5 ripetizioni nel deadlift...cioè è assurda come cosa...che succede se superi le 5 rep muori?? ok, è un esercizio da powerlifter ma a me non interessa affatto il powerlifting per cui lo uso come esercizio applicato al BB
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

ciao gym, avrei una domanda da farti...che protocollo tenevi con il lean extreme? perchè io ho problemi con la terza caps...nel senso che la prima al mattino a stomaco vuoto e quella 4 ore dopo pre-pranzo sono azzeccate per mantenere bassi i livelli del cortisolo...mentre la terza pre-bed ha poco senso...alla sera i livelli del cortisolo sono bassi e l'emivita del prodotto dovrebbe essere breve, per cui non serve a nulla pre-bed...avrei pensato di metterla pre-wo nei giorni di wo e post-cardio negli altri...come la vedi come soluzione?

P.S. e nei giorni di rest totale? Dico a qualcuno di farmi incazzare la sera così può avere un senso prendere la terza caps pre-bed?
              Last edited by Francesco01; 18-07-2012, 22:04:00.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Post wo

Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Post wo

grazie!anche in un protocollo che prevede carbo post wo?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Perchè no??non è che perchè i carbo tamponano il cortisolo questo prodotto non faccia effetto

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Fra io ho seguito pari pari le istruzioni da etichetta: 1 cps appena sveglio, 1 cps 4 ore dopo(nel mio caso coincidevo con il post wo) e una terza 12 ore dopo la prima...indipendentemente dai giorni on e off

Cena: insalata con 150 gr di tonno, pomodorini, 10 olive e 1 cucchiaio d'olio

Edit: ti ha risposto menph che vuoi di piu

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Perfetto, porta anche per me ... 7:30 cola, 12 pre pranzo, 20 postwo ... TOP. Ahahaha
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Perchè no??non è che perchè i carbo tamponano il cortisolo questo prodotto non faccia effetto

mi piace il tuo modo di rispondere diretto senza giri di parole comunque ok, non ho dubbi sul tuo consiglio...pensavo che i carbo in qualche modo lo rendessero un surplus inutile...grazie mille di nuovo

Fra io ho seguito pari pari le istruzioni da etichetta: 1 cps appena sveglio, 1 cps 4 ore dopo(nel mio caso coincidevo con il post wo) e una terza 12 ore dopo la prima...indipendentemente dai giorni on e off

Cena: insalata con 150 gr di tonno, pomodorini, 10 olive e 1 cucchiaio d'olio

Edit: ti ha risposto menph che vuoi di piu
                          si beh apprezzo anche la tua risposta...grazie!

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

You're welcome brah

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Pensi che la soppressione data dai chos possa essere paragonabile a quella data dagli ingredienti del Lean?

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Pensi che la soppressione data dai chos possa essere paragonabile a quella data dagli ingredienti del Lean?

di certo no...però dovevo chiedertelo per esserne sicuro anzi a questo punto potrei abolire chos e pro post wo e andare di solo lean...essendo in def mi pare una buona soluzione per continuare ad ossidar grasso salvaguardando in parte le strutture proteiche...gym scusa se mi sto dilungando sul tuo diario ma è un discorso che mi interessa!

Commenta

Working...
                                X