Non so come tu abbia fatto a capirlo ma hai centrato in pieno il punto marco... Bene mi fa piacere di sapere di non essere l'unico a trovarsi in queste situazioni
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Ragazzi io da quando uso Lean Extreme e non ho più picchi di cortisolo, sono diventato un santo...incredibile conto fino a 10 prima di sbroccare...di solito a -1 già avevo fatto cadere il calendario dal muro a suon di bestemmie********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi io da quando uso Lean Extreme e non ho più picchi di cortisolo, sono diventato un santo...incredibile conto fino a 10 prima di sbroccare...di solito a -1 già avevo fatto cadere il calendario dal muro a suon di bestemmie
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi io da quando uso Lean Extreme e non ho più picchi di cortisolo, sono diventato un santo...incredibile conto fino a 10 prima di sbroccare...di solito a -1 già avevo fatto cadere il calendario dal muro a suon di bestemmie
Notai la stessa cosa anche io quando lo usai qualche mese fa...
Spuntino imprevisto: 1 croccante e polposa mela fuji... Ho una fame xioo cane.. Sono entrato in cucina e trovo mia zia e mia cugina a fare le crostate con il bidone di nutella da 5 kg aperto sul tavoloFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...secondo me l'hai fatta grossa in qualche vita passata Fede e te le stanno facendo scontare....le crostate alla Nutella noooooooooooooooooooo ahahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Gayo occhio a non fare indigestione con sto spuntino
Ti ho messo una cosina di la...in pvt poi te ne manderò una seria a tiraggio ultimato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
effettivamente è stato un po pesante come spuntino
ho appena visto la tua foto ...grazie per avermi rovinato la cena..
---------- Post added at 21:28:00 ---------- Previous post was at 20:47:36 ----------
Cena 200 gr di petto di pollo, 10 pomodorini e 10 olive... Ho cenato con le striature del deltoide di marco stampate in testa.... Le voglioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bella foto Gym complimenti !!
P.s In questo periodo che dieta stai seguendo ?? (se non ti viene complicato potresti postarla ??)
Commenta
-
Commenta