Oddio ma che metabolismo ha?
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioThanks GIOVA
Provo a fare un piccolo riassunto di tutta la merda che ho ingurgitato oggi:
-5 cornetti ripieni e 1 bicchiere di latte intero
-piatto di fettuccine al ragù + 5-6 pezzi di pizza fatta in casa+ prosciutto crudo
-2 panini integrali con burro d'arachidi e marmellata + un bicchiere di latte ps
-10 pan di stelle, 4 tarallucci
Dire che mi sento lo stomaco imbarazzato è poco..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
oggi mi sa che stiamo andando tutti di cheat day ...stasera 2 belle pizze...una con prosciutto crudo, l'altra patatine e wurstel e dopo gelato a volontà :P :P....comunque tuo zio fenix non è normale sicuro....mi ricorda mio padre e mio cugino :S....mangiano pane e pasta ogni santo giorno in tutte le occasioni senza contare tutto il resto...ogni giorno ci sono discussioni quando non mi vede mangiare ne pasta ne pane ...mi fa " sempri a mangiari du riso basmati o come si chiama " ...
Commenta
-
-
@giuseppe pretendo di sapere i dati di tuo zio.. Altezza,età, bf peso... Cristo santo che roba... Anche io in famiglia ho persone che mangiano parecchio ma a questo livello mi sembra qualcosa da guinnes... Ma poi quando si alza dalla tavola si lamenta del fatto di sentirsi pieno??
Per la cronaca 50 min di cardio..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Mai lamentato
si siede sul divano e si fa una bella dormita, in questo modo lui digerisce..
ha 49 anni, é alto circa 1,70 e peserà attorno ai 72-73 kg..avrà una bf di circa il 18%, anche se tutta concentrata a livello addominale..gambe molto magre (più magre delle mie..) e polpacci con vene in vista (che io non avrò mai..).
Ma il bello é che gli altri due fratelli, mio padre e l'altro mio zio, sono l'uno in sovrappeso e l'altro obeso.. Mio padre mangerà mediamente attorno alle 2500 kcal/die (nemmeno troppo "sporche"), ma é molto più in sovrappeso di mio zio, pur muovendosi anche di più... Se non é genetica questa
altra cosa.. Mio zio non vuole mai controllarsi con analisi varie, perché ha paura che gli vietino di mangiare alcuni alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioaltra cosa.. Mio zio non vuole mai controllarsi con analisi varie, perché ha paura che gli vietino di mangiare alcuni alimenti
Commenta
-
-
Grande tuo zio giusè
Finalmente comincia un'altra settimana, stendiamo un velo pietoso sulla giornata di ieri e ripartiamo alla grande..
Condizione di stamattina: una merda.... Liscio e pieno d'acqua...a tutto ció aggiungiamo pure il fatto che stanotte ho dormito malissimo e mi svegliavo in continuazione per la sete e il mal di pancia... Gran coglione che sono..mi complimento con me stesso per cascarci ogni ***** di volta... Speriamo almeno il wo di stamattina mi dia soddisfazione dai...
Buona giornata a tutti guysFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ahaha ragazzi mio zio è alieno.. una volta prima di cena si mangiò una torta da 12 persone..
Comunque Fede, è normale che ti veda liscio ed acquoso... capita a me con la ricarica pulita, figuriamoci con il cheat. Per curiosità, hai bevuto parecchio ieri?
La soluzione ora c'è.. fatti un'oretta di cardio con la felpa addosso
Commenta
-
-
Diciamo che dopo che ti sei fatto molti sacrifici e sgarrato quasi nulla, ci sta benissimo tutto quello che stai mangiando e il corpo lo metabolizza..
Commenta
-
-
Tanto fra una settimana ci riderai su, con l'addome squartato
Commenta
-
Commenta