si si l'ovosello lo conosco...lo devo trovare cavolo...ingredientietto di pollo/kebab di pollo,sale,succo di limone,destrosio valori per 100groteine:23 g carbo:2 g fat:3g il kebab pro:24g carbo:2g fat:8 g
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
il petto di pollo ok ... il kebab tocca vedere con che parti e' fatto
Fede dai, a quest'ora sarai al tavolo e non lo mangerai ... we're proud of youPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
si dicevo che forse non usano solo il petto ... e buttano dentro un po di tutto ... sara ma dopo che ho visto il video di come fanno il kebab sono abbastanza impaurito e scettico ... (NON LO GUARDAREEEEEEEEEEEEEE!!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buttano dentro obesi morti
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sto partendo ora...intenzionatissimo a fare il bravo...vi aggiornerò stasera
PS: gian è inutile che ci provi, domenica la pizza wurstel e patatine me la magno lo stessoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosto partendo ora...intenzionatissimo a fare il bravo...vi aggiornerò stasera
PS: gian è inutile che ci provi, domenica la pizza wurstel e patatine me la magno lo stesso
Commenta
-
-
Antipasto passato indenne.. 2 fette di crudo accuratamente sgrassato e 3 olive...sulle bruschette stavo per cedere menomale mi ha salvato la mia ragazza... ora aspetto la tagliata con l'insalata..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
lo so, cercavo solo di tentarti .... (bstrd inside) ahahhaha dai Fedeeeeeeeeeeeeeee ... domenica e' vicina, pensa alla pizza!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Eccomi qua... La cena è stata una vera tortura.. Sono contento di essere riuscito a contenermi.. In tutto ho mangiato:
2 fette di crudo, insalata, tagliata e un pezzetto di agnello alla brace che aveva lasciato mia mamma...olio d'oliva( non so perchè si siano presi la libertà di metterlo nell'insalata e la tagliata) ... Infine una porzione di ananas mentre tutti mangiavano il dolce.. That's it... Poteva andare peggio.. Ho fatto bene a tenere i grassi bassi oggiLast edited by Gymrat; 14-07-2012, 01:18:10.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta