"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

20 gr di isolate...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      aggiornamento..a duo ore dalla fine del cardio ho continue vampate di calore, un leggero mal di testa e un brontolio mostruoso allo stomaco...se questi sono i presupposti oggi si preannuncia una giornata di merda...più che altro la mia paura è quella di passare la notte insonne
      sono belli e buoni segnali di crisi ipogliceminca gymrat...soprattutto con queste temperature, la sudorazione, la fatica..non esagerare troppo con le kcal
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

non ce la faccio più conan...mi son dovuto sdraiare...vampate di calore e giramento di testa...in più mi sento la bocca "asciutta"...altri 10 minuti e se magna grazie a dio...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

ma magna ***** ... chissá 10 minuti che ti cambiano!!!FOLLE!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

ho preso l'oxy luca

---------- Post added at 13:58:03 ---------- Previous post was at 13:20:53 ----------

pranzo 220 gr di petto di tacchino, 200 gr di zucchine bollite e 1 piattino di insalata... tutto condito solo con limone..

---------- Post added at 13:58:47 ---------- Previous post was at 13:58:03 ----------

pranzo 220 gr di petto di tacchino, 200 gr di zucchine bollite e 1 piattino di insalata... tutto condito solo con limone..

Commenta

• andre75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2003
              • 264
              • 22
              • 16
              • miami florida
              • Send PM

Gym , per necessità ieri ho dovuto frullare il pollo e le verdure ...'zzo il risultato é stato piu' che gradevole.
              Se vuoi provare , ho fatto il pollo alla piastra ed ho messo a bollire un pò di acqua ... pronto il pollo l'ho pulito per bene e fatto a pezzetti ... ho messo un pò di pezzetti di pollo nel brick ed ho aggiunto un pò di acqua iniziando cosi a frullare ... ho aggiunto il pollo un pò alla volta e mi regolavo con l'acqua fino a trovare la giusta consistenza.
              Ho fatto a pezzetti un cetriolo ed ho aggiunto anche quello!
              Ho impiattato con olio e sale e devo dire che ne sono rimasto sorpreso ... gusto leggero e "vellutato" ...

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

gym oggi giornata di merda un po' per tutti vedo

Comunque che gatorade usi? Oggi ho dato un'occhiata e la maggior parte sono un mix di sciroppo di glucosio + fruttosio...poi ce n'è qualcuno che ha come primo ingrediente il destrosio ma il fruttosio comunque compare nella lista( va beh che la % non sarà alta, è solo per sapere)
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                  Gym , per necessità ieri ho dovuto frullare il pollo e le verdure ...'zzo il risultato é stato piu' che gradevole.
                  Se vuoi provare , ho fatto il pollo alla piastra ed ho messo a bollire un pò di acqua ... pronto il pollo l'ho pulito per bene e fatto a pezzetti ... ho messo un pò di pezzetti di pollo nel brick ed ho aggiunto un pò di acqua iniziando cosi a frullare ... ho aggiunto il pollo un pò alla volta e mi regolavo con l'acqua fino a trovare la giusta consistenza.
                  Ho fatto a pezzetti un cetriolo ed ho aggiunto anche quello!
                  Ho impiattato con olio e sale e devo dire che ne sono rimasto sorpreso ... gusto leggero e "vellutato" ...
                  Mmm non sembra male peró cacchio andre famme masticà qualcosa che qua gia se magna poco ahahaha

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  gym oggi giornata di merda un po' per tutti vedo

Comunque che gatorade usi? Oggi ho dato un'occhiata e la maggior parte sono un mix di sciroppo di glucosio + fruttosio...poi ce n'è qualcuno che ha come primo ingrediente il destrosio ma il fruttosio comunque compare nella lista( va beh che la % non sarà alta, è solo per sapere)
                  ***** mi sono dimenticato di controllare... Stasera quando torno a casa guardo...cmq per un po ho utilizzato il destrosio post wo e mi dava troppa ritenzione quindi sarei piu contento se fosse una miscela di diversi carboidrati piuttosto che soltanto uno

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Mi sa che avevo ragione ( tanto x cambiare )...azz per UNA volta che mi scuso di qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Ahahahahah mi sembrava strano avessi toppato marco

Spuntino1 100 gr di tonno al naturale 80 gr di pomodorini..per il momento sto reggendo piuttosto bene... Pensavo peggio..

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

....ecco, ora sai che ce devi fa col gatorade.... (meglio lo shampoo cacao+cocco a sto punto!!)
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

Secondo me invece non è malaccio...come ho detto su il semplice destrosio mi faceva diventare una palla d'acqua.. Al prox ordine inserisco il vitargo solo che non so se è proprio il top mischiarlo con le pro... Quasi quasi vado di crema di riso come st'inverno

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

no il vitargo se lo mischi con le pro e' sprecato per quello che costa ...
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

io leggendo un pò in giro,sento che ci sono delle opinioni contrastanti(come in tutto nel bbingXD) sulla storia vitargo+pro nello stesso shaker,sul 3d del vitargo avevo letto che dorian,non considera rilevante mischiarli insieme...addirittura leggevo che ne migliora l'assorbimento...io quando usavo il vitargo,lo mischiavo sempre con le pro,ho provato a fare diversamente ma sinceramente non vedevo differenze sostanziali...ma sentiamo cosa ne pensa menphis...

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

fate come ve pare basta che non comprate il Waxy
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X