20 gr di isolate...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioaggiornamento..a duo ore dalla fine del cardio ho continue vampate di calore, un leggero mal di testa e un brontolio mostruoso allo stomaco...se questi sono i presupposti oggi si preannuncia una giornata di merda...più che altro la mia paura è quella di passare la notte insonneRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
non ce la faccio più conan...mi son dovuto sdraiare...vampate di calore e giramento di testa...in più mi sento la bocca "asciutta"...altri 10 minuti e se magna grazie a dio...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ho preso l'oxy luca
---------- Post added at 13:58:03 ---------- Previous post was at 13:20:53 ----------
pranzo 220 gr di petto di tacchino, 200 gr di zucchine bollite e 1 piattino di insalata... tutto condito solo con limone..
---------- Post added at 13:58:47 ---------- Previous post was at 13:58:03 ----------
pranzo 220 gr di petto di tacchino, 200 gr di zucchine bollite e 1 piattino di insalata... tutto condito solo con limone..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gym , per necessità ieri ho dovuto frullare il pollo e le verdure ...'zzo il risultato é stato piu' che gradevole.
Se vuoi provare , ho fatto il pollo alla piastra ed ho messo a bollire un pò di acqua ... pronto il pollo l'ho pulito per bene e fatto a pezzetti ... ho messo un pò di pezzetti di pollo nel brick ed ho aggiunto un pò di acqua iniziando cosi a frullare ... ho aggiunto il pollo un pò alla volta e mi regolavo con l'acqua fino a trovare la giusta consistenza.
Ho fatto a pezzetti un cetriolo ed ho aggiunto anche quello!
Ho impiattato con olio e sale e devo dire che ne sono rimasto sorpreso ... gusto leggero e "vellutato" ...
Commenta
-
-
gym oggi giornata di merda un po' per tutti vedo
Comunque che gatorade usi? Oggi ho dato un'occhiata e la maggior parte sono un mix di sciroppo di glucosio + fruttosio...poi ce n'è qualcuno che ha come primo ingrediente il destrosio ma il fruttosio comunque compare nella lista( va beh che la % non sarà alta, è solo per sapere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioGym , per necessità ieri ho dovuto frullare il pollo e le verdure ...'zzo il risultato é stato piu' che gradevole.
Se vuoi provare , ho fatto il pollo alla piastra ed ho messo a bollire un pò di acqua ... pronto il pollo l'ho pulito per bene e fatto a pezzetti ... ho messo un pò di pezzetti di pollo nel brick ed ho aggiunto un pò di acqua iniziando cosi a frullare ... ho aggiunto il pollo un pò alla volta e mi regolavo con l'acqua fino a trovare la giusta consistenza.
Ho fatto a pezzetti un cetriolo ed ho aggiunto anche quello!
Ho impiattato con olio e sale e devo dire che ne sono rimasto sorpreso ... gusto leggero e "vellutato" ...
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiogym oggi giornata di merda un po' per tutti vedo
Comunque che gatorade usi? Oggi ho dato un'occhiata e la maggior parte sono un mix di sciroppo di glucosio + fruttosio...poi ce n'è qualcuno che ha come primo ingrediente il destrosio ma il fruttosio comunque compare nella lista( va beh che la % non sarà alta, è solo per sapere)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Mi sa che avevo ragione ( tanto x cambiare )...azz per UNA volta che mi scuso di qualcosa
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ahahahahah mi sembrava strano avessi toppato marco
Spuntino1 100 gr di tonno al naturale 80 gr di pomodorini..per il momento sto reggendo piuttosto bene... Pensavo peggio..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Secondo me invece non è malaccio...come ho detto su il semplice destrosio mi faceva diventare una palla d'acqua.. Al prox ordine inserisco il vitargo solo che non so se è proprio il top mischiarlo con le pro... Quasi quasi vado di crema di riso come st'invernoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
io leggendo un pò in giro,sento che ci sono delle opinioni contrastanti(come in tutto nel bbingXD) sulla storia vitargo+pro nello stesso shaker,sul 3d del vitargo avevo letto che dorian,non considera rilevante mischiarli insieme...addirittura leggevo che ne migliora l'assorbimento...io quando usavo il vitargo,lo mischiavo sempre con le pro,ho provato a fare diversamente ma sinceramente non vedevo differenze sostanziali...ma sentiamo cosa ne pensa menphis...
Commenta
-
Commenta