come mai questa scelta di tenerle cosi basse?se non sbaglio fai anche cardio negli off
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobeh hp-2 ottimooo... le gambe come stanno?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobè certo quello influisce ma si vede che sono belle grosse braccia veramente punto di forza ...una domanda è una mia impressione o hai ancora un pò da smaltire nel basso addome?...dalla posa sembra cosi...poi posso anche sbagliarmi
---------- Post added at 23:15:35 ---------- Previous post was at 23:13:53 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocome mai questa scelta di tenerle cosi basse?se non sbaglio fai anche cardio negli off
si esatto cardio anche nei giorni off...a volte anche doppia sessione quando ho vogliaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ti capisco benissimo :S ho diciamo lo stesso problema tuo con l'aggravante di avere dei fianchi larghi in cui mi si deposita ancora maggiormente...in proporzione nelle altre zone i fianchi sono propro il mio punto debole sia perchè li ho larghi sia perchè obiettivamente c'è più grasso ...e questo penalizza fortemente l'impatto generale...mi sa che devo lavorare in futuro un pò sugli obliqui e sulla schiena al meglio ...per ora ho iniziato da poco e sto cercando di apprendere al meglio la tecnica nei fondamentali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiocapisco, ultima domanda e poi ti lascio dormire eheh hai mai fatto massa in modo un pò "sporco"?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
mi segno gymrat, abbiamo più o meno gli stessi dati. Io sono 170 x 73 kg circa, bf altina però. Hai tue foto qui?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao pump benvenuto...se sfogli qualche pagina dietro ci sono parecchie fotoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il tuo avatar è una continua tentazione
---------- Post added at 00:26:00 ---------- Previous post was at 00:09:35 ----------
Il tuo avatar è una continua tentazione Ottima condizione nell'ultima foto. Notte"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodai un'occhiata a pagina 20 .....
Commenta
-
-
Buongiorno Gym Sai che mi hai fatto venire voglia di saltare il cheat/refeed? Ho bisogno però di incoraggiamenti a resistere
Commenta
-
Commenta