Lo facciamo perche' ti amiamo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
welocome andry...
cena 200 gr di petto di pollo insalata...tutto raw con solo una spruzzata di limone...1 mela...fame mostruosa stasera...tanto per cambiare...l'alpha t2 sotto quest'aspetto è avanti anni luce dall'oepFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Hey gym ma spiegami una cosa..se non conti le kcal, secondo quale criterio mangi? Cioe ad esempio perche scegli di mangiare 200 g di pollo piuttosto che 100 o 300? Poi decidi se mangiare di meno nel tempo in base allo specchio o alla bilancia? Se ti va spiegami un po che sono curioso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioHey gym ma spiegami una cosa..se non conti le kcal, secondo quale criterio mangi? Cioe ad esempio perche scegli di mangiare 200 g di pollo piuttosto che 100 o 300? Poi decidi se mangiare di meno nel tempo in base allo specchio o alla bilancia? Se ti va spiegami un po che sono curioso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioottimo diario e complimenti gran fisico!!
stasera mi vedo veramente bene nonostante le poche calorie con solo un centinai di gr di chos (più o meno dai)e la giornata molto stressante...ho provato a fare qualche posa e come contraevo i muscoli, uscivano vene da tutte le parti
...bene...avanti così...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
ahahah vabbè dai fanno questo effetto perchè la foto è ripresa molto da vicino
---------- Post added at 23:09:08 ---------- Previous post was at 23:07:16 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggionon sono bassine le kcal nei giorni off?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta