"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Credo sia meglio il grana a sto punto pratico e veloce...

^_^
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

In realtà bisognerebbe approfondire il discorso lattosio.. Cioé se c'é effettivamente un'intolleranza (provata tramite test) dovuta ad una carenza enzimatica della beta-lattasi o della galattosidasi, é sicuro che il lattosio provocherebbe ritenzione idrica e gonfiore, ma se non c'é un'intolleranza effettiva, perché mai dovrebbe dare ritenzione? Il lattosio é un disaccaride come molti altri, viene scisso in glucosio e galattosio, che a sua volta é convertito in glucosio. Probabilmente la spiegazione risiede nel fatto che questo enzima é inducibile, ovvero la sua espressione richiede costanti assunzioni di lattosio (non a caso nei lattanti é altamente espresso, tranne nei casi di difetti genetici). Ora mi chiedo: l'assunzione costante di latticini in un soggetto che non presenta deficit del sistema enzimatico atto a catabolizzare il lattosio, causa comunque ritenzione idrica?

---------- Post added at 20:44:52 ---------- Previous post was at 18:50:05 ----------

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Credo sia meglio il grana a sto punto pratico e veloce...

^_^
      Non mi parlare di grana/parmigiano.. quando ero in metabolica, molti miei sgarri erano composti da quantità indefinite di grana.. ne mangerei a kg

Consulenze online

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

... non vi invidio per niente guardate, io dalla mia zero latticini, ma perche' MI FANNO SCHIFO ... mi fa vomitare qualsiasi tipo di formaggio, se solo penso alla puzza del gorgonzola vado in coma, ma anche il parmigiano tipo un po' squagliato vomito in 2 secondi ... accetto solo la mozzarella sulla pizza, ma in quel caso subentra il secondo fattore: CAGOTTO IMMEDIATO...ho visto anche col gelato, subito al bagno e/o notte insonne con stomaco sottosopra ... non ho fatto test, ma sicuro e' intolleranza, ma me ne frego tanto non mi piacciono (2 bestemmie per il gelato magari si, ma amen ... un hamburger e passa la paura )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Erano anche i miei preferiti ai tempi in cui ancora mangiavo merda.
          bene son contento di sapere che sto facendo la cosa giusta

comunque fenix a me personalmente i latticini non hanno mai dato alcun problema di gonfiore e digeribilità...se causano ritenzione idrica non lo so ma sulla mia bf non credo si veda la differenza..almeno credo...

cena di stasera 200 gr di petto di pollo, insalata 1 cucchiaio d'olio e una mela...quest'ultima me la sarei potuto risparmiare...vabbè...

---------- Post added at 21:20:04 ---------- Previous post was at 21:17:29 ----------

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          ... non vi invidio per niente guardate, io dalla mia zero latticini, ma perche' MI FANNO SCHIFO ... mi fa vomitare qualsiasi tipo di formaggio, se solo penso alla puzza del gorgonzola vado in coma, ma anche il parmigiano tipo un po' squagliato vomito in 2 secondi ... accetto solo la mozzarella sulla pizza, ma in quel caso subentra il secondo fattore: CAGOTTO IMMEDIATO...ho visto anche col gelato, subito al bagno e/o notte insonne con stomaco sottosopra ... non ho fatto test, ma sicuro e' intolleranza, ma me ne frego tanto non mi piacciono (2 bestemmie per il gelato magari si, ma amen ... un hamburger e passa la paura )
          hamburger senza sottiletta? srep.....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Io ho mio fratello che ha proprio la fobia dei formaggi/latticini.. specie del grana/parmigiano.. a tavola tra lui ed il formaggio deve esserci la distanza di sicurezza e se per caso un piatto/bicchiere/posata ha toccato a malapena la carta che avvolge il formaggio, lo deve cambiare
            Però poi frittate, pizze, arancini e altre porcate varie contenenti formaggio se le mangia

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            bene son contento di sapere che sto facendo la cosa giusta

comunque fenix a me personalmente i latticini non hanno mai dato alcun problema di gonfiore e digeribilità...se causano ritenzione idrica non lo so ma sulla mia bf non credo si veda la differenza..almeno credo...

cena di stasera 200 gr di petto di pollo, insalata 1 cucchiaio d'olio e una mela...quest'ultima me la sarei potuto risparmiare...vabbè...
            Nemmeno io, mai avuto problemi (ho anche fatto il test per l'intolleranza al lattasio ed è risultato negativo). Sinceramente, per questioni pratiche, non ho mai avuto la possibilità di staccare i latticini per un periodo sufficientemente lungo da poter notare differenze.

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

last meal..crepe al burro d'arachidi

5 albumi, 10 gocce di tic 1 cucchiaino di peanut butter et voilà:
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

! maledetto .. !!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

ottima, me la faccio spesso con la crema di mandorle
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

bella raga buongiorno...stamattina day off solo una sessione di cardio da 30 minuti stamattina alle 7 a stomaco vuoto...

colazione 6 albumi, 50 gr oats 1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro

spuntino di metà mattina non ero a casa e ho mangiato 2 vasetti di yogurt bianco magro

that's it

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

gym ho visto le ultime foto,direi che al tuo nome puoi aggiungere lee priest...assurdo...

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

gian è vero io e lee priest siamo uguali...d'altezza.... thanks bro

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

ahaha no non intendevo quello...intendevo il cambiamento tra massa e definizione...non è da tutti,ma sopratutto la pelle pare perfettamente attaccata,e anche questo non è da tutti,quindi si fiero di ciò che hai fatto..

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

grazie mille gian...davvero...

---------- Post added at 14:17:12 ---------- Previous post was at 12:57:35 ----------

Pranzo 200 gr di exquisa, 80 gr di tonno al naturale, 4 pomodorini+insalata verde, 5 gallette e 1 cucchiaino d'olio

Commenta

• Schizzato
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 655
                              • 52
                              • 63
                              • Send PM

Ciao Gym,tutto ok?
                              Io non sono di Latina,ma abito in calabria, comunque ieri ho capito che non potevi essere tu quel tizio perchè l'ho incontrato a mare e ho visto che ha diversi tatuaggi. Comunque è spiccicato a te.
                              ...

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Lol

---------- Post added at 16:07:45 ---------- Previous post was at 15:16:52 ----------

Caldo boia + fame da lupo... Niente male come combo... Non posso far altro che resistere...sto cercando di autoconvincermi che il gelato non è buono

Commenta

Working...
                                X