Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
-
Salsa maledettoooooo io stasera come promesso niente cheat...220 gr di petto di pollo, piattino di insalata, piattino di fagiolini e 2 cucchiai di olio... Il tutto mentre a casa mia mangiavano: bruschette, prosciutto e mozzarella e udite udite... Frittata di pasta... Volevo morire ... Se domani non ho le vene sull'addome mi in*****... Per tutti voi che avete sgarrato come i maiali... Spero passiate la notte al cessoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi... Stanotte purtroppo nottataccia... La fame si è fatta sentire e alle 2 e mezza mi son dovuto alzare per fare uno spuntino... Per poco non combinavo un disastro ma alla fine son riusciuto a contenermi e ho mangiato un cucchiaino di burro d'arachidi e un vasetto di yogurt bianco magro...sono un testone i carbo così bassi non devo tenerliFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
conan come provo ad abbassarli non dormo...incredibile...ho proprio i crampi allo stomaco giuro non sto scherzando...vado a letto che non vedo l'ora che venga mattina per fare colazione...comunque visto che questa settimana non ho cheattato mi concederò sicuramente qualche caloria in più...
e infatti stamattina ai miei soliti 6 albumi, 50 gr di oats,1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro ho aggiunto anche 1 cucchiaino di peanut butter
---------- Post added at 09:12:16 ---------- Previous post was at 09:08:48 ----------
grazie andre ...risultare impressivi nelle pose obbligatorie è VERAMENTE difficile...su 100 foto ne ho salvato giusto un paio perchè nelle altre mi confondo con la stampella appesa dietro la portaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioHo visto solo ora il tuo diario... credo proprio che ti seguirò...
comunque bella colazione! molto simile alla mia, solo che non ho mai provato a metterci il burro d'arachidi!
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggiogym una domanda,ho visto che nello spuntino pre-wo fai solo pro + burro d arachidi... come mai niente carbo pre?
dunque workout terminato...PETTO e SPALLE...
CROCI MANUBRI SU INCLINATA 15-15-15-12
PANCA INCLINATA BILANCIERE 12-10-7-5 (drop set)
PANCA PIANA MANUBRI 10-7-5
CROSSOVER AI CAVI SS FLESSIONI A TERRA 3X10+10
ALZATE LATERALI 12-12-12 + UNA SERIE DI DROP SET PARTENDO CON MANUBRI DA 14 FINO AD ARRIVARE A QUELLI DA 2
SHOULDER PRESS PRESA NEUTRA SS ALZATE FRONTALE 3X10-8-7 +10-10-10
CARDIO 30 MINUTI HIIT
workout nella norma considerando che ieri non ho mangiato un ***** sono mediamente soddisfattoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
solita fotina post workout...FUCK YOU ZYZZ!
questa invece una di stamattina mentre controllavo l'addome...si prende ancora troppo facilmente la pelle non va bene....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta