credo che la front doyble biceps sia una delle pose dove sia più difficile rendere bene,anzi credo sia proprio la più difficile...quindi tanto di cappello,stai molto bene...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
...ma il pizzaiolo l'hai avvisato che morirá?spero di si ... dai fallo per la famiglia almeno!
Forma eccellente Fede, wow!!
Vado al mare ... FINALMENTE!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Spuntino 200 gr di ficchi exquisa con qualche foglia di insalata verde... Siccome oggi a lavoro finisco tardi e per la cena se ne parlerà per le 10 ho programmato un altro spuntino alle 7..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
grazie troppo gentile
mi manca sicuramente colore, che prenderò tra una settimana quando andrò giu nel Salento finalmente a casa mia.. e poi devo scaricare una settimana che mi sento sovrallenato.. e speriamo di crescere
cmq sei davvero mostruoso.. ogni foto che pubblichi faccio sempre il confronto con quella di quando eri in massa.. Posso farti una domanda.. ma ti piacevi cmq prima o di piu adesso..? perchè cmq c'è gente che dell'addome se ne frega e si preferisce massoso
Commenta
-
-
molto molto molto bene!!!
Commenta
-
-
No ad essere sincero preferisco così...molto meglio esteticamente considerando che sono anche piuttosto basso..anch'io preferisco la massa alla definizione peró purtroppo non ho la struttura adatta... Se fossi stato 180 me ne sbattevo degli addominali... Braccia calibro 45 tutta la vita
---------- Post added at 17:56:34 ---------- Previous post was at 17:55:21 ----------
Grazie mark... È un onore ricevere un complimento da teFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo ad essere sincero preferisco così...molto meglio esteticamente considerando che sono anche piuttosto basso..anch'io preferisco la massa alla definizione peró purtroppo non ho la struttura adatta... Se fossi stato 180 me ne sbattevo degli addominali... Braccia calibro 45 tutta la vita
Hahahahahaha col biiip
Esteticamente è sempre meglio un fisico asciutto e armonico!!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Grazie mark... È un onore ricevere un complimento da te
Commenta
-
Commenta