ahahah maledetto ho fatto un errore ad accettarti ahahahaha
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Fiuuu 30 minuti di cardio andati... Mi sento le gambe distrutte da ieri... Ora mi faccio un bel frullato di proteine e penso proprio che me ne vado a letto... Sto pure senza la girl non mi va di fare un *****... Ne approfitto per riposarmi
---------- Post added 08-07-2012 at 07:38:40 ---------- Previous post was 07-07-2012 at 23:44:22 ----------
Buongiorno ragazzi, oggi giornata off faró solo una mezz'oretta di cardio... Come ho già accennato a dive, oggi sono intenzionato (speriamo ) a saltare il cheat... Mi sono intestardito, voglio vedere fino a che punto puó fare la differenza..potete dirmi quello che volete ma per capirlo devo vederlo con i miei occhiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Se può esserti di conforto io ho "cheattato" ieri, mentre avevo programmato di farlo oggi
il mio cheat? 3 pacchi di gallette (450 gr), 4 fette di pane, 150 gr di miele, 100 gr di marmellata fatta in casa, 2 pesche e una decina di albicocche
Resisti che sono curioso di vedere anch'io la differenza senza cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSe può esserti di conforto io ho "cheattato" ieri, mentre avevo programmato di farlo oggi
il mio cheat? 3 pacchi di gallette (450 gr), 4 fette di pane, 150 gr di miele, 100 gr di marmellata fatta in casa, 2 pesche e una decina di albicocche
GYM.... sarai di questo passo tutto svenato...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSe può esserti di conforto io ho "cheattato" ieri, mentre avevo programmato di farlo oggi
a parte gli scherzi son curioso...voglio vedere se cambia qualcosa altrimenti come ho detto a dive domenica prossima mi mangio pure il pizzaiolo
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSei un dilettante....
GYM.... sarai di questo passo tutto svenato...
vi posto solo questa...le altre non le metto neanche se mi pagate
scusate la faccia da ebete mi ero appena svegliatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocheat? per me questa è dieta pre contest fenix
a parte gli scherzi son curioso...voglio vedere se cambia qualcosa altrimenti come ho detto a dive domenica prossima mi mangio pure il pizzaiolo
speriamo salsa speriamo...stamattina mi son cimentato a fare un po di pose obbligatorie...lasciamo perdere va...in lo famo strano è più facile apparire grossi...
vi posto solo questa...le altre non le metto neanche se mi pagate
scusate la faccia da ebete mi ero appena svegliatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sticazzi.. rendere così in una doppio bicipite frontale non è da tutti.. bravo Gym
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi...sono appena rientrato da fare la spesa...ecco quello che ho comprato:
mezzo kg di petto di pollo
uova
fiocchi di latte
insalata
cocacola zero
la tentazione di comprare gelati, merendine, patatine è stata tanta sapendo che stasera avevo il cheat meal però son riuscito a resistereFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta