Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Piu che altro per praticità marcè..giustamente come dicevano gli altri utenti non è che sia proprio il massimo della vita... Pensa che c'è qualcuno che la usa nel cheat meal (andre inside)
Io penso che come ingredienti non è proprio il top peró come valori nutrizionali non è terribile dai... Ogni tanto ci puo stare... Sono io che esagero e la sto mangiando da 3-4 giorni di filaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Anch'io Gym, purtroppo, esagero un po' con tacchino, pollame, bresaola e tonno confezionati.. come hai detto è questione di praticità. Tra l'altro io ho mia madre che rompe se mi metto a cucinare ad ogni orario
Commenta
-
-
Ahahah all'inizio anche mia madre rompeva (più che altro perchè è fissata con la pulizia e come mi vede accostarmi alla cucina incomincia a bestemmiarmi contro) ora peró ci ha fatto l'abitudine anche perchè giustamente una volta finito ho imparato a lasciare tutto pulito e ordinato... Ricordo ancora una lite di qalche anno fa quando alle 2 di notte mi misi a cucinare gli hamburgerFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAhahah all'inizio anche mia madre rompeva (più che altro perchè è fissata con la pulizia e come mi vede accostarmi alla cucina incomincia a bestemmiarmi contro) ora peró ci ha fatto l'abitudine anche perchè giustamente una volta finito ho imparato a lasciare tutto pulito e ordinato... Ricordo ancora una lite di qalche anno fa quando alle 2 di notte mi misi a cucinare gli hamburger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAhahah all'inizio anche mia madre rompeva (più che altro perchè è fissata con la pulizia e come mi vede accostarmi alla cucina incomincia a bestemmiarmi contro) ora peró ci ha fatto l'abitudine anche perchè giustamente una volta finito ho imparato a lasciare tutto pulito e ordinato... Ricordo ancora una lite di qalche anno fa quando alle 2 di notte mi misi a cucinare gli hamburger
Commenta
-
-
cena...tanto per cambiare 150 gr di tonno al naturale, insalata verde, 4 pomodorini 10 olive e 2 cucchiai d'olio...mai una volta che mi alzo sazio da tavolaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Beato te 2 cucchiai di olio.... a me solo 1
Menomale che la prossima week comincio con la massa
Commenta
-
Commenta