Pranzo 150gr di tonno al naturale, insalata e 2 cucchiai d'olio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
gym ma esegui una carb cycling..ciclizzi anche i grassi?...io ho più o meno la tua definizione,ma sono piu secco e meno maturo muscolarmente..e sto provando a ciclizzare grassi e carboidrati a seconda della giorno di allenamento..fai cosi pure tu?..nel senso ho 2 giorni low fat e high carb,2 giorni a grassi medi e carbo molto bassi,solo a colazione e 2 giorni low carb
Commenta
-
-
Gian nei giorn off cerco di tenere i carbo molto bassi mentre nei giorni di allenamento li tengo piu alti..la differenza principale consiste in 500 ml di gatorade/30 gr di destrosio post wo, 80 gr di riso nel primo pasto solido post wo e 5 gallette nel pasto successivo...per il resto gli altri pasti sono abbastanza simili in entrambi i giorniFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io mi sto trovando abbastanza bene anche se nei giorni off la fame si fa sentire
Ps: aggiunto
---------- Post added at 15:21:19 ---------- Previous post was at 15:13:22 ----------
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioGym scusa se ti sporco il diario ma ho una curiosità...hai una stima(anche approssimativa) delle kcal ingerite con gli sgarri? Cerchi di mantenere una media calorica giornaliera calcolandole oppure "ricarichi" a sensazione?
Il cheat meal purtroppo per me è veramente un problema... Mangio senza cognizione di causa, non ho assolutamente idea delle calorie che ingurgito ma penso siano veramente tante... Troppe...per fortuna che ora mi sto limitando a un cheat meal anzichè un cheat day come st'inverno...difatti ora lo sgarro lo faccio domenica sera e durante il giorno cerco di mangiare solo proteine e verdura e faccio due sessioni di cardio...è una cosa mentale finchè non mi sazio non riesco a smettere.. È piu forte di me... Una volta finito mi sento una merdaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Buongiorno a te luca, anzi buonasera... Come va li da te??
Qua caldo soffocante ... come li in Italia ... domani 4 Luglio, Indipendence Day, oggi in ufficio siamo in 5 tipo ... il deserto .... stamattina avevo finito gli albumi x colazione, supermercato alle 7:00, comprati, bevuti in ufficio e via USA RULEZ!ahahha
stasera gambe+cardio con 40 gradi...non vedo l'ora....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioFra puoi scrivere quanto ti pare
Il cheat meal purtroppo per me è veramente un problema... Mangio senza cognizione di causa, non ho assolutamente idea delle calorie che ingurgito ma penso siano veramente tante... Troppe...per fortuna che ora mi sto limitando a un cheat meal anzichè un cheat day come st'inverno...difatti ora lo sgarro lo faccio domenica sera e durante il giorno cerco di mangiare solo proteine e verdura e faccio due sessioni di cardio...è una cosa mentale finchè non mi sazio non riesco a smettere.. È piu forte di me... Una volta finito mi sento una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioInvidia massima luca... Per i topi di palestra come noi gli usa devono essere il paradiso... Almeno è quello che sembra... Tu che vivi la comfermi??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSpuntino 1 rosetta con la mortadella e 1 nastro azzurro ghiacciata...emh magariiiii... 30 gr di isolate e 15 mandorle..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta