"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioLa cosa positiva è che mi vedo benissimo... Vene da tutte le partiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma voi non potete capire che stress andare al centro commerciale con la ragazza....possibile che su ogni ***** di vetrina debbano fermarsi 20 minuti?? ovviamente io non facevo altro che specchiarmiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
dalla foto non si vedono tantissimo ma ho l'addome pieno di vene che non avevo mai visto prima....mi sa che devo sgarrare più spesso
PS: scusate per le mutande immonde...qui a casa mia fa un caldo incredibile...aria condizionata con la pala...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
stai veramente bene...se ripenso alla foto di quando eri in massa e questa di ora...complimenti veramente..grande cambiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodalla foto non si vedono tantissimo ma ho l'addome pieno di vene che non avevo mai visto prima....mi sa che devo sgarrare più spesso
PS: scusate per le mutande immonde...qui a casa mia fa un caldo incredibile...aria condizionata con la pala...
solo te non le vedi stai alla grandeNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Finalmente lunedi... Comincia una nuova settimana...ieri ho fatto veramente schifo l'unica cosa positiva è che ho dormito come un bambino... Era da tempo che non dormivo cosi bene.. Vado a prepararmi la colazione, fra poco si va in palestra... Oggi petto e spalleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Commenta