"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    thanks

@schizzato: purtroppo si ho eliminato quasi tutta la frutta (a parte la banana a colazione) sennò menph mi lincia

FINALMENTE ... dai dai vedrai che ne vale la pena!!

p.s.per Sanremo sono ancora aperte le iscrizioni?volevo farci un pensierino anchio
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio

Dai Gym , che poi gli ottimi risultati ripagheranno tutti i sacrifici !!!

ps. Domenica ordino le moka brasil ... i'm curios ... ieri durante il cardio mi sono sparato 1,5 litri di acqua con 2 mis di extend e digeriti benissimo ... tu come li diluivi ???
      Ottime le cafe brazil... Ti piaceranno sicuramente andre
      Gli xtend io li diluivo in 1lt d'acqua ma dursnte gli esercizi piu pesanti tendevano a risalirmi su e mi sentivo lo stomaco pesante... Durante il cardio nessun problema invece... Peccato perchè la composizione è eccelente..
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

FINALMENTE ... dai dai vedrai che ne vale la pena!!

p.s.per Sanremo sono ancora aperte le iscrizioni?volevo farci un pensierino anchio
      Facciamo un duetto insieme luca... Gymrat feat. Divemaster
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Ottime le cafe brazil... Ti piaceranno sicuramente andre
        Gli xtend io li diluivo in 1lt d'acqua ma dursnte gli esercizi piu pesanti tendevano a risalirmi su e mi sentivo lo stomaco pesante... Durante il cardio nessun problema invece... Peccato perchè la composizione è eccelente..

Facciamo un duetto insieme luca... Gymrat feat. Divemaster
        li asfaltiamo tutti...tutti dietroooooooooo!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Spuntino 1 etto di fesa di tacchino, 4 gallette di riso e 10 mandorle

---------- Post added at 21:07:01 ---------- Previous post was at 17:09:51 ----------

cena 150 gr di tonno al naturale, insalata 10 olive e 2 cucchiai d'olio

nel frattempo sono arrivati i rifornimenti...i bcaa's isatori..era una vita che non li prendevo...mi ci sono fatto grande (per modo di dire grande) con quei bcaa's
          mi è arrivata pura la melatonina (natroid) ...stasera la provo...son curioso
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Ciao Gym...occasione per segnarmi e ti faccio una domanda abbastanza "banale"....per i Bcaa come ti comporti assumi una quota basandoti sul LBM, oppure in base al work( ovvio senza scendere sotto un range utili) e dieta?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

ciao salsa...per i bcaa uso 5 grammi pre wo e 5 grammi...nei giorni off invece 5 gr prima di fare cardio...ho provato anche a prenderli during wo ma non mi sono trovato affatto bene ragion per cui sono tornato al protocollo "classico"

---------- Post added 30-06-2012 at 09:55:55 ---------- Previous post was 29-06-2012 at 22:56:27 ----------

Buongiorno ragazzi... Stamattina è stata una delle rare volte in vita mia che è suonata la sveglia... In genere mi sveglio sempre una ventina di minuti prima... Sonno molto profondo, mi sento molto riposato nonostante sia andato a letto tardi...non mi ricordo di essermi mai svegliato durante la notte... Puó essere stata la melatonia o dite si tratta soltanto di una coincidenza??

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

ciao salsa...per i bcaa uso 5 grammi pre wo e 5 grammi...nei giorni off invece 5 gr prima di fare cardio...ho provato anche a prenderli during wo ma non mi sono trovato affatto bene ragion per cui sono tornato al protocollo "classico"

---------- Post added 30-06-2012 at 09:55:55 ---------- Previous post was 29-06-2012 at 22:56:27 ----------

Buongiorno ragazzi... Stamattina è stata una delle rare volte in vita mia che è suonata la sveglia... In genere mi sveglio sempre una ventina di minuti prima... Sonno molto profondo, mi sento molto riposato nonostante sia andato a letto tardi...non mi ricordo di essermi mai svegliato durante la notte... Puó essere stata la melatonia o dite si tratta soltanto di una coincidenza??
                La melatonina funzia dalla prima assunzione...quindi si può essere quella! Te l'avevo detto che ti saresti trovato bene!
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Ottimo fra... Ancora grazie... Se è cosi mi hai risolto un bel problema... Ti faró sapere come va nei prossimi giorni ..

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Ottimo fra... Ancora grazie... Se è cosi mi hai risolto un bel problema... Ti faró sapere come va nei prossimi giorni ..
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Ok grazie per la risp.

Per la melatonina forse é stato anche il suo effetto "placebo"

Direi di aspettare qualche furono, ma in generale vale per tutti gli integratori, per vedere se il loro uso ha dei reali riscontri....con il problema sonno in particolar modo basta un nulla, per far variare il risultato.imho.

Ps
                      Cmq sonno o no il tuo fisico non sembra risentirne
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

eccomi qua...finalmente a casa...è dalle 7 di stamattina che vado girando...purtroppo ho avuto un imprevisto a lavoro e sono rimasto in spiaggia fino alle 9 e mezza...dalle 8 di stamattina *****...
                        ho mangiato in albergo quindi mi son dovuto arrangiare..
                        questo è quello che ho mangiato:

colazione: la solita....l'ho fatta a casa

spuntino: 30 gr di isolate e 1o mandorle

pranzo: piattino di riso (ad occhio non erano neanche 100gr) e circa 150 gr di tonno al naturale...insalate verde e due cucchiai d'olio

spuntino: 100 gr di fesa di tacchino e una mela

post wo: 30 gr di isolate e 30 gr di destrosio

cena: 200 gr di fiocchi exquisa e 50 gr di tonno al naturale, insalata e 5 pomodorini con 2 cucchiai d'olio

tutto sommato non è andata malissimo considerando che ho dovuto arrangiarmi...son riuscito pure ad allenarmi menomale... sono stanco morto penso proprio che me ne andrò a dormire... giornata infernale

---------- Post added at 23:03:43 ---------- Previous post was at 22:09:19 ----------

Workout braccia di oggi:

Push down 15-12-10-8
                        Panca stretta smith machine 10-8-6 (drop set nell'ultima serie)
                        Estensione manubrio dietro la testa 10-10-8

Curl bilanciere 12-10-8
                        Curl a martello su inclinata 8-8-7
                        Curl alla lat machine 3x15

Superserie finale estensione manubrio busto flesso + curl concentrato busto flesso 2x12

---------- Post added 01-07-2012 at 07:13:43 ---------- Previous post was 30-06-2012 at 23:03:43 ----------

Buongiorno, un'altra giornata molto intensa mi attende...avrei proprio bisogno del LX ora come non mai... Stress alle stelle...OEP preso, vado a preparare la colazione... Ho una fame assurda... Buona domenica a tutti

Commenta

• Schizzato
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 655
                          • 52
                          • 63
                          • Send PM

Buona domenica anche a te Gym! Risolti i problemi di sonno?

Scusa la domanda,ma che split usi?
                          ...

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Macchè stanotte non ho dormito un chezz... Mi sono svegliato alle 2 di notte perchè avevo lo stomaco che brontolava...

Uso una 4 split:
                            Petto-spalle
                            Dorso e delt posteriore
                            Gambe e polpacci
                            Braccia

Commenta

• sbrinz91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 664
                              • 51
                              • 47
                              • Terni
                              • Send PM

Non vorrei che i problemi nel dormire siano dovuti all'oep..io da qnd lo prendo dormo non benissimo..cmq buona domenica
                              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Sicuramente c'entrerà anche l'oxy sbrinz...

---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 09:45:36 ----------

buona sera a tutti...oggi è successo l'irreparabile....dieta perfetta fino a pranzo poi sono stato costretto dalla donna ad andare al centro commerciale...non l'avessi mai fatto...è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo

1 mc royal
                                1 mac al parmiggiano
                                1 mc toast
                                patatine e cocacola (zero ovviamente)

1 mini bomba alla nutella, 1 al cioccolato bianco, 1 alla crema e una semplice per pulirmi la bocca

stasera sono anche a una cena

speriamo almeno di festeggiare...FORZA ITALIA

Commenta

Working...
                                X