If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Dai Gym , che poi gli ottimi risultati ripagheranno tutti i sacrifici !!!
ps. Domenica ordino le moka brasil ... i'm curios ... ieri durante il cardio mi sono sparato 1,5 litri di acqua con 2 mis di extend e digeriti benissimo ... tu come li diluivi ???
Ottime le cafe brazil... Ti piaceranno sicuramente andre
Gli xtend io li diluivo in 1lt d'acqua ma dursnte gli esercizi piu pesanti tendevano a risalirmi su e mi sentivo lo stomaco pesante... Durante il cardio nessun problema invece... Peccato perchè la composizione è eccelente..
Ottime le cafe brazil... Ti piaceranno sicuramente andre
Gli xtend io li diluivo in 1lt d'acqua ma dursnte gli esercizi piu pesanti tendevano a risalirmi su e mi sentivo lo stomaco pesante... Durante il cardio nessun problema invece... Peccato perchè la composizione è eccelente..
Facciamo un duetto insieme luca... Gymrat feat. Divemaster
li asfaltiamo tutti...tutti dietroooooooooo!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Spuntino 1 etto di fesa di tacchino, 4 gallette di riso e 10 mandorle
---------- Post added at 21:07:01 ---------- Previous post was at 17:09:51 ----------
cena 150 gr di tonno al naturale, insalata 10 olive e 2 cucchiai d'olio
nel frattempo sono arrivati i rifornimenti...i bcaa's isatori..era una vita che non li prendevo...mi ci sono fatto grande (per modo di dire grande) con quei bcaa's
mi è arrivata pura la melatonina (natroid) ...stasera la provo...son curioso
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Ciao Gym...occasione per segnarmi e ti faccio una domanda abbastanza "banale"....per i Bcaa come ti comporti assumi una quota basandoti sul LBM, oppure in base al work( ovvio senza scendere sotto un range utili) e dieta?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ciao salsa...per i bcaa uso 5 grammi pre wo e 5 grammi...nei giorni off invece 5 gr prima di fare cardio...ho provato anche a prenderli during wo ma non mi sono trovato affatto bene ragion per cui sono tornato al protocollo "classico"
---------- Post added 30-06-2012 at 09:55:55 ---------- Previous post was 29-06-2012 at 22:56:27 ----------
Buongiorno ragazzi... Stamattina è stata una delle rare volte in vita mia che è suonata la sveglia... In genere mi sveglio sempre una ventina di minuti prima... Sonno molto profondo, mi sento molto riposato nonostante sia andato a letto tardi...non mi ricordo di essermi mai svegliato durante la notte... Puó essere stata la melatonia o dite si tratta soltanto di una coincidenza??
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
ciao salsa...per i bcaa uso 5 grammi pre wo e 5 grammi...nei giorni off invece 5 gr prima di fare cardio...ho provato anche a prenderli during wo ma non mi sono trovato affatto bene ragion per cui sono tornato al protocollo "classico"
---------- Post added 30-06-2012 at 09:55:55 ---------- Previous post was 29-06-2012 at 22:56:27 ----------
Buongiorno ragazzi... Stamattina è stata una delle rare volte in vita mia che è suonata la sveglia... In genere mi sveglio sempre una ventina di minuti prima... Sonno molto profondo, mi sento molto riposato nonostante sia andato a letto tardi...non mi ricordo di essermi mai svegliato durante la notte... Puó essere stata la melatonia o dite si tratta soltanto di una coincidenza??
La melatonina funzia dalla prima assunzione...quindi si può essere quella! Te l'avevo detto che ti saresti trovato bene!
Ok grazie per la risp.
Per la melatonina forse é stato anche il suo effetto "placebo"
Direi di aspettare qualche furono, ma in generale vale per tutti gli integratori, per vedere se il loro uso ha dei reali riscontri....con il problema sonno in particolar modo basta un nulla, per far variare il risultato.imho.
Ps
Cmq sonno o no il tuo fisico non sembra risentirne
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
eccomi qua...finalmente a casa...è dalle 7 di stamattina che vado girando...purtroppo ho avuto un imprevisto a lavoro e sono rimasto in spiaggia fino alle 9 e mezza...dalle 8 di stamattina *****...
ho mangiato in albergo quindi mi son dovuto arrangiare..
questo è quello che ho mangiato:
colazione: la solita....l'ho fatta a casa
spuntino: 30 gr di isolate e 1o mandorle
pranzo: piattino di riso (ad occhio non erano neanche 100gr) e circa 150 gr di tonno al naturale...insalate verde e due cucchiai d'olio
spuntino: 100 gr di fesa di tacchino e una mela
post wo: 30 gr di isolate e 30 gr di destrosio
cena: 200 gr di fiocchi exquisa e 50 gr di tonno al naturale, insalata e 5 pomodorini con 2 cucchiai d'olio
tutto sommato non è andata malissimo considerando che ho dovuto arrangiarmi...son riuscito pure ad allenarmi menomale... sono stanco morto penso proprio che me ne andrò a dormire... giornata infernale
---------- Post added at 23:03:43 ---------- Previous post was at 22:09:19 ----------
Workout braccia di oggi:
Push down 15-12-10-8
Panca stretta smith machine 10-8-6 (drop set nell'ultima serie)
Estensione manubrio dietro la testa 10-10-8
Curl bilanciere 12-10-8
Curl a martello su inclinata 8-8-7
Curl alla lat machine 3x15
---------- Post added 01-07-2012 at 07:13:43 ---------- Previous post was 30-06-2012 at 23:03:43 ----------
Buongiorno, un'altra giornata molto intensa mi attende...avrei proprio bisogno del LX ora come non mai... Stress alle stelle...OEP preso, vado a preparare la colazione... Ho una fame assurda... Buona domenica a tutti
---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 09:45:36 ----------
buona sera a tutti...oggi è successo l'irreparabile....dieta perfetta fino a pranzo poi sono stato costretto dalla donna ad andare al centro commerciale...non l'avessi mai fatto...è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo
1 mc royal
1 mac al parmiggiano
1 mc toast
patatine e cocacola (zero ovviamente)
1 mini bomba alla nutella, 1 al cioccolato bianco, 1 alla crema e una semplice per pulirmi la bocca
stasera sono anche a una cena
speriamo almeno di festeggiare...FORZA ITALIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta