Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioconcordo con gym..nella foto al mare rende anche troppo bene,provatevi a fare una foto da rilassati sotto la luce del sole e vedrete..provare per credere....cmq io fossi in te gym nn mi sporcherei più come in massa,cercherei di mantenere più o meno questa cpndizione magari salendo leggermente di bf aumentando piano piano i carbo,quando vorrai fare massa ovviamente,con cardio sempre presente....
comunque gian sinceramente non so come procederò...sono indeciso...mi son tolto belle soddisfazioni sia dal punto di vista della forza che delle misure anche se fisicamente mi vedevo uno schifo....aumenterò sicuramente ma non di 15 kg come st'inverno...farò, come giustamente hai detto tu, una cosa più "leggera"...questo sempre in linea teorica perchè poi tra il dire e il fare c'è di mezzo la pasta asciutta
---------- Post added at 11:41:24 ---------- Previous post was at 11:38:25 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma falla finita!!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahaha tu mi ricordi un pò me in minatura...anche io in massa faccio in maiale,ho proprio problemi con il cibo nel senso che mi piace mangiare,tanto anche...poi in definizione,mi tocca fare i sacrifici,e comunque anche a dieta,lo sgarro ci scappa sempre...proprio ieri sera verso le 2,finito di vedere un film sono andato nel frigo per farmi il fage pre nanna,e ho visto una torta paradiso fatta in casa da mia zia,piena di crema,non ho potuto resistere....
Commenta
-
-
io fortunatamente non mi faccio tentare...durante la settimana sto a stecchetto, il mio problema è quando faccio lo sgarro non riesco proprio a controllarmi..mangio fino a sentirmi male giuro non è uno scherzo...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma falla finita!!!
Commenta
-
-
Pranzo 200 gr di petto di pollo, un piattino di melanzane arrosto con 5 pomodorini e un filo d'olio, una fetta di cocomero
---------- Post added at 17:11:13 ---------- Previous post was at 14:32:00 ----------
Spuntino 30 gr di isolate, 10 mandorle
---------- Post added at 20:54:16 ---------- Previous post was at 17:11:13 ----------
cena come il pranzo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bbbboni!
PS per me questo è sgarro
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioesatto ryan, melanzane grigliate con 5 pomodorini
sbrinz ho seguito fedelmente l'etichetta..ora sto a 2 cps la mattina e 1 nel pomeriggio...
Commenta
-
-
Stasera seratina relax a casa.. Non ho voglia di fare niente e poi devo ultimare un ordine su MN... Mi servono bcaa e proteine, per quanto riguarda quest'ultime penso che riprenderó le isosensation con le quali mi sono trovato una favola.. Stavolta magari provo il cioccolato... Per gli aminoacidi ero indeciso tra i classici isatori/natroid o i modern... Ultimamente sto usando gli xtend ma non li digerisco molto bene quindi mi sa tanto che ritorno alle vecchie e care compresseFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta