Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Ciao Gym! Come va? Non passo da un po perchè ho avuto problemi con la connessione ad internet...stai continuando a scendere di bf? Ho visto che stai alzando le cal,secondo me fai benissimo,erano veramente troppo poche.
Ps: io ieri,per la prima volta ho lasciato stare lo sgarro della domenica,è stata dura ma ho resistito...
Commenta
-
-
Anch'io ieri ero intenzionato a lasciar perdere lo sgarro poi invece... In compenso peró stanotte ho dormito come un bambino... Comunque si ho aumentato un pochino le kcal in particolare i carboidrati attorno al workout...vediamo un po come va..
---------- Post added at 17:14:10 ---------- Previous post was at 15:54:56 ----------
Spuntino 100 gr di fesa di tacchino, 1 pesca piccola e 15 mandorle
---------- Post added at 20:38:27 ---------- Previous post was at 17:14:10 ----------
stasera barbecue in famiglia..vedrò di fare il bravo...mangerò solo pollo e al max qualche bruschetta...almeno speroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
In poche parole altro cheat LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
temo cit.
---------- Post added at 21:00:18 ---------- Previous post was at 20:48:08 ----------
comunque devo dire che sono abbastanza soddisfatto della condizione raggiunta...per i miei gusti c'è da limare ancora un pelino la parte bassa dell'addome e poi posso ritenermi soddisfatto...l'unico problema e che la bilancia scende scende ma quel fottuto strato adiposo è sempre lì ormai sono prossimo ai 68 quasi
allego una fotina post cardio
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
La foto è x rimarcare che il protocollo funziona?
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ciao gym , complimenti per la forma ...quando hai tempo sarei curioso di vedere una foto in posa da bb..magari una frontale in rilassata e dbic ed idem di back
poi volevo chiederti come mai la scelta del destrosio pwo?
grazie e complimenti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggiociao gym , complimenti per la forma ...quando hai tempo sarei curioso di vedere una foto in posa da bb..magari una frontale in rilassata e dbic ed idem di back
poi volevo chiederti come mai la scelta del destrosio pwo?
grazie e complimenti .
per la rilassata ti rimando a questa foto pubblicata in lo famo strano qualche giorno fa, total relax con luce naturale: http://www.bodyweb.com/threads/163389-Lo-famo-strano/page1384
il destrosio post wo lo uso principalmente per comodità...lo mischio direttamente con le proteine...non costa un chezz e fa il suo sporco lavoro
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioma porca ******* con un fisico cosi mangia come un ***** stasera
fallo per me
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocon una foto del genere che vuoi commentare? Ottimo Gym ( pure svenato post cardio )For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
giusto per la cronaca, la cena è andata:
2 cosce di pollo grandi alla brace
un piatto di cicoria bollita
3 bruschette con sale e olio
la crostata alla nutella son riuscito a evitarlaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta