"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

A me come gusto piacciono...li ho mangiati x anni.il discorso era un altro...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

ragazzi per me il problema dello sgarro c'è anche quando sono in massa non solo ora che sono in ipocalorica....è proprio una questione di non saperlo gestire ecco...ora va gia bene che si tratta di cheat meal...in inverno è sempre cheat day

blind i fiocchi di latte piacciono anche a me se è per questo
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        A me come gusto piacciono...li ho mangiati x anni.il discorso era un altro...

della linea no latticini ( non solo per il discorso lattosio ) sono ben coscio... però al momento credo che io personalmente dovrei badare ad altro
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

beh ovvio blind...se sei in massa non farti problemi...qui si cercava di ottimizzare il più possibile un contesto di definizione...
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

anche in massa non è che siano una manna... è più un discorso della qualità del cibo in se' per se'
            Diario

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

a proposito di fiocchi di latte, ultimo spuntino 200 gr... (marco da domani li tolgo, stasera non avevo nulla su cui ripiegare) KCAL 166, pro 26, carb 2, fat 6

quindi ricapitolando gionata conclusasi a 1530 kcal: 193 PRO/ 102 CHO/ 38 FAT.

---------- Post added at 23:47:51 ---------- Previous post was at 23:47:16 ----------

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              anche in massa non è che siano una manna... è più un discorso della qualità del cibo in se' per se'
              esattamente blind

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Qualcuno sa il contenuto in lattosio dei fiocchi di latte? Io comunque non potrei fare a meno dei latticini, avendo un'intolleranza ai solfiti non posso mangiare albumi e dovrei ripiegare sui soliti cibi (carni bianche, pesce, ecc.) poco pratici negli spuntini. A questo punto dovrei andare di sole whey ma in def. i pasti solo liquidi mi scatenerebbero una fame mostruosa...Insomma, per me fiocchi/fage sono l'unica via!
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno sa il contenuto in lattosio dei fiocchi di latte? Io comunque non potrei fare a meno dei latticini, avendo un'intolleranza ai solfiti non posso mangiare albumi e dovrei ripiegare sui soliti cibi (carni bianche, pesce, ecc.) poco pratici negli spuntini. A questo punto dovrei andare di sole whey ma in def. i pasti solo liquidi mi scatenerebbero una fame mostruosa...Insomma, per me fiocchi/fage sono l'unica via!
                  cucinati un po ' di petto di pollo in più a pranzo e/o cena ( o come me fai un'unica mega cottura nel w.e. ) e passa la paura

comunque i carbo dei fiocchi di latte sono praticamente tutti costituiti da lattosio
                  Diario

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Eccomi qua, buongiorno a tutti... Cardio e addominali andati... Cominciamo la giornata con un bel sudatone
                    Supplement: alPha t2, OEP 1 uno scoop di xtend... Doccia e si fa colazione..

---------- Post added at 10:10:43 ---------- Previous post was at 09:19:29 ----------

colazione: 6 albumi, 1 banana, 50 gr di oats, un cucchiaino di cacao amaro e 1 cucchiano di burro d'arachidi.. TOT 434.5 kcal, 32.25 pro, 53 carb, 12,5 fat

Commenta

• andre75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2003
                      • 264
                      • 22
                      • 16
                      • miami florida
                      • Send PM

Gym ...come ti sei trovato con il lean extreme ? How does it work ? funzia ????

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

fantastico il lean xtreme andre...tra i migliori supplements che abbia mai provato...durante il giorno mi sentivo più riposato, dormivo meglio...zone critiche migliorate, testosterone aumentato...insomma veramente ottimo...provalo

---------- Post added at 13:36:59 ---------- Previous post was at 12:58:47 ----------

pranzo: 150 gr di tonno al naturale, 100gr di lattuga, 100 gr di pomodori e 10 gr evo...TOT: 317 kcal, 37.5 pro, 6.5 carbo, 11.2 fat

Commenta

• andre75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2003
                          • 264
                          • 22
                          • 16
                          • miami florida
                          • Send PM

A breve Gym
                          Sopratutto mi interessa il discorso sonno!

Il tonno naturale cosa usi quello in scatola ? io mai piu' ...solo il trancio fresco ... quando inizio ad aprire le scatolette il giorno dopo sono una chiavica...

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Vedrai che il discorso sonno lo miglioriamo/risolviamo a breve con semplici interventi alimentari😜

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• andre75
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2003
                              • 264
                              • 22
                              • 16
                              • miami florida
                              • Send PM

open OT
                              Non vedo l'ora marco ... giro come uno zombie ...stanotte alle 3 giravo in casa ...mi sono tagliato e limato le unghie per passare il tempo ...
                              Close OT

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Spuntino 30 gr di isolate + 10 gr di mandorle TOT 188kcal, 32 pro, 3 carb, 5 fat

---------- Post added at 21:08:47 ---------- Previous post was at 16:56:30 ----------

cena 250gr di merluzzo bollito, 100gr di insalata e 10 gr di evo TOT 295.5 kcal, 44 pro, 3.65 cho, 11.5 fat

---------- Post added at 21:16:02 ---------- Previous post was at 21:09:20 ----------

parziale della giornata fino ad ora 1230 kcal di cui 145 pro, 66 chos e 40 di fat...ad essere sincero non ho sta gran fame...l'accoppiata oxy e alpha sta facendo il suo dovere
                                Last edited by Gymrat; 21-06-2012, 22:06:51.

Commenta

Working...
                                X