"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

di dove sei blind?

io studio a pavia ma sono della provincia di lecce.. non vedo l'ora di tornarmene a casa.. mancano 27 giorni

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

io sono abruzzese, ma studio a Parma

ora basta però con gli ot sennò gym ci lincia
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

ahhahaha ok

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          invidia per il tuo sgarro

io purtroppo niente questo week end, a parte una barretta proteica ( ) perchè ho avuto due cheat days consecutivi nella settimana

mi raccomando in pale, non farti fermare dal caldo... qui dove sono io ho 30 gradi in casa ( e sono solo le 9:30 )

---------- Post added at 09:46:46 ---------- Previous post was at 09:43:19 ----------

appena viste le foto in lo famo strano... senti, è possibile l'allaccio ai tuoi tubi del metano, andare avanti solo con i fornelli elettrici è una tortura

appena tornato dalla gym...oggi petto spalle e tricipiti...la mia palestra resterà aperta soltanto 3 volte a settimana la mattina e quindi ho voluto provare questa split...workout per i miei gusti troppo lungo, un ora e mezza di pesi e 30 minuti di cardio...2 ore in totale...un po troppo per i miei gusti...settimana prossima infatti penso proprio che mi organizzerò in modo tale da rimanere con la mia 4 split...

---------- Post added at 14:44:43 ---------- Previous post was at 12:48:42 ----------

Dunque dopo una mattinata passata a correre a destra e sinistra vorrei aggiornare un attimo la situazione alimentare... Oggi ho mangiato:
          COLAZIONE: la solita, 6 albumi 50 gr di oats 1 banana e 5 gr di cacao amaro... Supplements animal pak, flex, omega 3 e liv.52
          SPUNTINO: mezz'ora post workout 30gr di isolate
          PRANZO: 150gr di tonno al naturale, insalata e 2 cucchiai d'olio

Ora sono al lavoro... Stress esagerato, ho pure finito il cortisol control... Oggi mi sarebbe proprio servito...

---------- Post added at 16:51:50 ---------- Previous post was at 14:44:43 ----------

E mentre tutti qui in spiaggia mangiano il gelato o si scolano una birra ghiacciata io mi faccio 30 gr di isolate... Non me ne frega un ca*** perchè piu li guardo e piu son contento di aver scelto questo stile di vita... Come direbbe il famoso davide: "certi scandali d'omo"
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

grande!!!!

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

E mentre tutti qui in spiaggia mangiano il gelato o si scolano una birra ghiacciata io mi faccio 30 gr di isolate... Non me ne frega un ca*** perchè piu li guardo e piu son contento di aver scelto questo stile di vita... Come direbbe il famoso davide: "certi scandali d'omo"
              grandissimo!!
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

gym ma che lavoro fai?
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

lo spiaggino francè...due palle....

cena di stasera: 200gr di petto di pollo e insalata....e ora forza azzurri...
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• GIOVA95
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 521
                    • 20
                    • 20
                    • Parma
                    • Send PM

Io ci abito proprio a parma, dove studiate? Scusa Gym per OT
                    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

sempre le solite cazzate...durante la partita ho sbranato una mela e 2 albicocche...avevo mangiato tanto preciso oggi...eeeeeeeeeeeeee..

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

sempre le solite cazzate...durante la partita ho sbranato una mela e 2 albicocche...avevo mangiato tanto preciso oggi...eeeeeeeeeeeeee..
                        pensa che c'è chi si sbrana due pizze e un magnum e vedi che passa la paura
                        Diario

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

ci hai dato dentro stasera blind??

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

no, era per tirarti su il morale

ripeto, causa due giorni di cheat days la settimana scorsa ( in cui ho basato la mia alimentazione su pizza, pizza, pasta, biscotti fatti in casa e altre merdate simili... si è salvata solo una fettina misera di cavallo alla piastra, ma era grande quanto quelle che si danno ai bambini alla mensa dell'asilo ) ho deciso di starmene un po' a bada... stasera post wo dopo la palestra e poi in centro a vedere la partita in un bar... gustando una bella coca ghiacciata... ovviamente coca zero
                            Diario

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              no, era per tirarti su il morale

ripeto, causa due giorni di cheat days la settimana scorsa ( in cui ho basato la mia alimentazione su pizza, pizza, pasta, biscotti fatti in casa e altre merdate simili... si è salvata solo una fettina misera di cavallo alla piastra, ma era grande quanto quelle che si danno ai bambini alla mensa dell'asilo ) ho deciso di starmene un po' a bada... stasera post wo dopo la palestra e poi in centro a vedere la partita in un bar... gustando una bella coca ghiacciata... ovviamente coca zero
                              il paradiso amico...il paradiso...quando ***** arriva st'inverno

---------- Post added at 23:50:06 ---------- Previous post was at 23:39:49 ----------

ultimo pasto della giornata 200 gr di fiocchi di latte

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

è il cortisolo gym, non si può soffrire così con l'irlanda
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X