si da me in palestra c'è uno molto grosso,ha fatto il 2 torri e ora si sta preparando per il grande slam,alto 180 cm,ho detto,cavolo arà minimo un hp+8 o 10..li chiedo,ma che categoria fai? e mi fa"sono un hp" io:..per questo dico che non so,pvedere un phil heath dal vivo deve essere assurdo..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
TOP...
---------- Post added at 16:16:35 ---------- Previous post was at 16:16:03 ----------
Anzi, c'ho ripensato: STRONZO.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTOP...
---------- Post added at 16:16:35 ---------- Previous post was at 16:16:03 ----------
Anzi, c'ho ripensato: STRONZO.
eccellente gymOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTOP...
Anzi, c'ho ripensato: STRONZO.
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
eccellente gymFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Allora, ho fatto uno screenshot di quello che hai scritto, cosi me lo sono salvato. Ho zoomato sul NIENTE MEGA ABBUFFATA, poi vediamo ....
Comunque si dai, te lo sei meritato, sei stato bravo per 6 giorni ... io a sto punto pero mi farei tutto domenica, sfizi e 2 pizze wurstel e patatine a cena ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Purtroppo quello è da sempre un mio problema fra... È proprio pellaccia e non ne vuole sapere di attaccarsi all'addome... Che rabbia..
---------- Post added at 23:38:35 ---------- Previous post was at 23:32:07 ----------
spuntino: 1 vasetto di cibo del demonio, insalata e 5 mandorleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Guarda fra quella pellaccia sotto l'addome me la porto dietro da quando sono nato porca *****..sinceramente non so il motivo.. Si vedono le vene su tutto l'addome ma quella maledetta rimane sempre la...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioChe ho fatto adesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi da me in palestra c'è uno molto grosso,ha fatto il 2 torri e ora si sta preparando per il grande slam,alto 180 cm,ho detto,cavolo arà minimo un hp+8 o 10..li chiedo,ma che categoria fai? e mi fa"sono un hp" io:..per questo dico che non so,pvedere un phil heath dal vivo deve essere assurdo..
Commenta
-
-
Brutta bestia la fame andre... Io armai vedo cibo ovunque... L'unico pasto che mi appaga leggermente e la colazione se non fosse per il fatto che la finisco in 30 secondi
comunque goodmornig everybody... Colazione fatta, fra poco si va in palestra... Gambe.... Oggi non me ne frega un *****, se magna... Alzo le calorie (pulite)...basta ho deciso cosi voglio ingurgitare almeno 300 gr di chosFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta