If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
io purtroppo niente questo week end, a parte una barretta proteica ( ) perchè ho avuto due cheat days consecutivi nella settimana
mi raccomando in pale, non farti fermare dal caldo... qui dove sono io ho 30 gradi in casa ( e sono solo le 9:30 )
---------- Post added at 09:46:46 ---------- Previous post was at 09:43:19 ----------
appena viste le foto in lo famo strano... senti, è possibile l'allaccio ai tuoi tubi del metano, andare avanti solo con i fornelli elettrici è una tortura
appena tornato dalla gym...oggi petto spalle e tricipiti...la mia palestra resterà aperta soltanto 3 volte a settimana la mattina e quindi ho voluto provare questa split...workout per i miei gusti troppo lungo, un ora e mezza di pesi e 30 minuti di cardio...2 ore in totale...un po troppo per i miei gusti...settimana prossima infatti penso proprio che mi organizzerò in modo tale da rimanere con la mia 4 split...
---------- Post added at 14:44:43 ---------- Previous post was at 12:48:42 ----------
Dunque dopo una mattinata passata a correre a destra e sinistra vorrei aggiornare un attimo la situazione alimentare... Oggi ho mangiato:
COLAZIONE: la solita, 6 albumi 50 gr di oats 1 banana e 5 gr di cacao amaro... Supplements animal pak, flex, omega 3 e liv.52
SPUNTINO: mezz'ora post workout 30gr di isolate
PRANZO: 150gr di tonno al naturale, insalata e 2 cucchiai d'olio
Ora sono al lavoro... Stress esagerato, ho pure finito il cortisol control... Oggi mi sarebbe proprio servito...
---------- Post added at 16:51:50 ---------- Previous post was at 14:44:43 ----------
E mentre tutti qui in spiaggia mangiano il gelato o si scolano una birra ghiacciata io mi faccio 30 gr di isolate... Non me ne frega un ca*** perchè piu li guardo e piu son contento di aver scelto questo stile di vita... Come direbbe il famoso davide: "certi scandali d'omo"
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
E mentre tutti qui in spiaggia mangiano il gelato o si scolano una birra ghiacciata io mi faccio 30 gr di isolate... Non me ne frega un ca*** perchè piu li guardo e piu son contento di aver scelto questo stile di vita... Come direbbe il famoso davide: "certi scandali d'omo"
ripeto, causa due giorni di cheat days la settimana scorsa ( in cui ho basato la mia alimentazione su pizza, pizza, pasta, biscotti fatti in casa e altre merdate simili... si è salvata solo una fettina misera di cavallo alla piastra, ma era grande quanto quelle che si danno ai bambini alla mensa dell'asilo ) ho deciso di starmene un po' a bada... stasera post wo dopo la palestra e poi in centro a vedere la partita in un bar... gustando una bella coca ghiacciata... ovviamente coca zero
ripeto, causa due giorni di cheat days la settimana scorsa ( in cui ho basato la mia alimentazione su pizza, pizza, pasta, biscotti fatti in casa e altre merdate simili... si è salvata solo una fettina misera di cavallo alla piastra, ma era grande quanto quelle che si danno ai bambini alla mensa dell'asilo ) ho deciso di starmene un po' a bada... stasera post wo dopo la palestra e poi in centro a vedere la partita in un bar... gustando una bella coca ghiacciata... ovviamente coca zero
il paradiso amico...il paradiso...quando ***** arriva st'inverno
---------- Post added at 23:50:06 ---------- Previous post was at 23:39:49 ----------
ultimo pasto della giornata 200 gr di fiocchi di latte
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta