Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
si esatto è olio di canola...purtroppo non ne sò un granchè neanche io...cercando su internet ho letto le stesse cose che hai letto tu...quel che posso dirti è che secondo me come tutte le cose basta non abusarne...alla fine io ne uso uno spruzzo la mattina per fare la frittata sennò si attacca tutto (come stamattina)...se posso evitare di usarlo evito...
nel frattempo il workout casalingo di oggi è andato: addominali + 40 minuti di cardio...sudata mostruosaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno Gym! Tutto bene? Stai scendendo ancora di peso?
Stamattina anche io addominali e cardio,sudato tantissimo anche io. Ho mangiato il riso con il macinato come hai detto tu,è una cosa strepitosa! Ho mangiato anche il riso con zucchine e gamberetti,a dir poco fantastico....
Commenta
-
-
buongiorno schizzato...mi fa piacere ti sia piaciuto...anche zucchine e gamberetti non deve essere male...proverò...tocca ingegnarsi per rendere meno monotona e più saporita la dietaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi esatto è olio di canola...purtroppo non ne sò un granchè neanche io...cercando su internet ho letto le stesse cose che hai letto tu...quel che posso dirti è che secondo me come tutte le cose basta non abusarne...alla fine io ne uso uno spruzzo la mattina per fare la frittata sennò si attacca tutto (come stamattina)...se posso evitare di usarlo evito...
nel frattempo il workout casalingo di oggi è andato: addominali + 40 minuti di cardio...sudata mostruosa
Commenta
-
-
Sisi anch'io uso solo padelle antiaderenti...
---------- Post added at 11:45:16 ---------- Previous post was at 11:42:16 ----------
30 min post wo: 30 gr di isolate e una fettina di melone...queste piccole cazzate non riesco proprio a toglierle
---------- Post added at 15:00:41 ---------- Previous post was at 11:45:16 ----------
Pranzo: 200gr di petto di pollo, fagilioni con 2 cucchiai di evo e 1 mela
---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 15:00:41 ----------
Spuntino: 30 gr di isolate, 2 albicocche 2 gr di omega 3 e multivitaminico... Oggi in spiaggia fa un caldo assurdo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSisi anch'io uso solo padelle antiaderenti...
---------- Post added at 11:45:16 ---------- Previous post was at 11:42:16 ----------
30 min post wo: 30 gr di isolate e una fettina di melone...queste piccole cazzate non riesco proprio a toglierle
---------- Post added at 15:00:41 ---------- Previous post was at 11:45:16 ----------
Pranzo: 200gr di petto di pollo, fagilioni con 2 cucchiai di evo e 1 mela
---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 15:00:41 ----------
Spuntino: 30 gr di isolate, 2 albicocche 2 gr di omega 3 e multivitaminico... Oggi in spiaggia fa un caldo assurdo..
Commenta
-
-
eccomi qua...tornato poco fa dal lavor...non mangiavo da 5 ore, fame mostruosa dopo aver ingurgitato 150 gr di tonno e pomodoro mi sono attaccato al cocomero *****....ne avrò mangiato 5-6 fette porca eva...vabbè dai poteva andare peggioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioblind anche tu studi patologia??? anche la mia ragazza sta studiando patologia..
però se non erro è psicopatologia.. perchè lei studia psicologia
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioeccomi qua...tornato poco fa dal lavor...non mangiavo da 5 ore, fame mostruosa dopo aver ingurgitato 150 gr di tonno e pomodoro mi sono attaccato al cocomero *****....ne avrò mangiato 5-6 fette porca eva...vabbè dai poteva andare peggio
Commenta
-
-
porca ***** blind a chi lo dici...a causa del lavoro ho fatto lo spuntino (chiamalo spuntino poi 30 gr di pro in polvere) alle 17 e poi cena alle 22...ero affamato...va bene così dai poteva andarmi molto peggio dai
---------- Post added 17-06-2012 at 16:51:29 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 23:06:36 ----------
buon pomeriggio a tutti...qui da me fa un caldo bestiale...sono tornato poco fa dal lavoro...dunque stamattina sempre la solita colazione con frittatone di uova, avena e banana, poi verso le 11 e 30 spuntino con 30 gr di isolate e 2 albicocche e a pranzo 200gr di petto di pollo, un piattino di broccoletti e aimè 3-4 fette di cocomero...era li bello ghiacciato che mi chiamava non ho saputo resistere
stasera non so se fare lo sgarro o no...non ho molta fame, se decido di farlo è solo per una questione sociale che per altro...per adesso, anche perchè gia so che da qua a stasera mi verrà una fame da lupo...a stomaco pieno siamo tutti bravi a dire di no
---------- Post added at 23:51:42 ---------- Previous post was at 16:51:29 ----------
eccomi di ritorno dopo i 30 minuti di cardio di oggi pomeriggio stasera ho fatto schifo:
2 pizze wurstel e patatine, 2 magnum, un cucciolone cookies, 2 fette di pane burro d'arachidi e marmellata, biscotti e dolcetti vari...le vene per poco non esplodono...bene così sono pronto ad affrontare un'altra dura settimana...da domani si torna a stecchetto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
invidia per il tuo sgarro
io purtroppo niente questo week end, a parte una barretta proteica ( ) perchè ho avuto due cheat days consecutivi nella settimana
mi raccomando in pale, non farti fermare dal caldo... qui dove sono io ho 30 gradi in casa ( e sono solo le 9:30 )
---------- Post added at 09:46:46 ---------- Previous post was at 09:43:19 ----------
appena viste le foto in lo famo strano... senti, è possibile l'allaccio ai tuoi tubi del metano, andare avanti solo con i fornelli elettrici è una tortura
Commenta
-
Commenta