"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    eheheh però non sarebbe male coca zero senza caffeina sai

stamattina mia solita colazione solo che ho dimenticato di spruzzare il PAM sull padella ed il risultato finale è stato pietoso e mi sono rovinato il pasto migliore della giornata
    gym il pam è olio di canola giusto? Mi sai dire qualcosa in più? Perchè alcune fonti su internet(quindi non proprio attendibilissime) parlano di un pericolo di tossicità dell'olio di canola portato a determinate temperature in cottura.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

si esatto è olio di canola...purtroppo non ne sò un granchè neanche io...cercando su internet ho letto le stesse cose che hai letto tu...quel che posso dirti è che secondo me come tutte le cose basta non abusarne...alla fine io ne uso uno spruzzo la mattina per fare la frittata sennò si attacca tutto (come stamattina)...se posso evitare di usarlo evito...

nel frattempo il workout casalingo di oggi è andato: addominali + 40 minuti di cardio...sudata mostruosa
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Schizzato
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 655
        • 52
        • 63
        • Send PM

Buongiorno Gym! Tutto bene? Stai scendendo ancora di peso?

Stamattina anche io addominali e cardio,sudato tantissimo anche io. Ho mangiato il riso con il macinato come hai detto tu,è una cosa strepitosa! Ho mangiato anche il riso con zucchine e gamberetti,a dir poco fantastico.
        ...

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

buongiorno schizzato...mi fa piacere ti sia piaciuto...anche zucchine e gamberetti non deve essere male...proverò...tocca ingegnarsi per rendere meno monotona e più saporita la dieta
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

si esatto è olio di canola...purtroppo non ne sò un granchè neanche io...cercando su internet ho letto le stesse cose che hai letto tu...quel che posso dirti è che secondo me come tutte le cose basta non abusarne...alla fine io ne uso uno spruzzo la mattina per fare la frittata sennò si attacca tutto (come stamattina)...se posso evitare di usarlo evito...

nel frattempo il workout casalingo di oggi è andato: addominali + 40 minuti di cardio...sudata mostruosa
            Si quello senza dubbio...io ho risolto il problema comprando una padella antiaderente...non si attacca nemmeno il cemento se provi a cuocerlo
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Sisi anch'io uso solo padelle antiaderenti...

---------- Post added at 11:45:16 ---------- Previous post was at 11:42:16 ----------

30 min post wo: 30 gr di isolate e una fettina di melone...queste piccole cazzate non riesco proprio a toglierle

---------- Post added at 15:00:41 ---------- Previous post was at 11:45:16 ----------

Pranzo: 200gr di petto di pollo, fagilioni con 2 cucchiai di evo e 1 mela

---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 15:00:41 ----------

Spuntino: 30 gr di isolate, 2 albicocche 2 gr di omega 3 e multivitaminico... Oggi in spiaggia fa un caldo assurdo..

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

Sisi anch'io uso solo padelle antiaderenti...

---------- Post added at 11:45:16 ---------- Previous post was at 11:42:16 ----------

30 min post wo: 30 gr di isolate e una fettina di melone...queste piccole cazzate non riesco proprio a toglierle

---------- Post added at 15:00:41 ---------- Previous post was at 11:45:16 ----------

Pranzo: 200gr di petto di pollo, fagilioni con 2 cucchiai di evo e 1 mela

---------- Post added at 17:18:28 ---------- Previous post was at 15:00:41 ----------

Spuntino: 30 gr di isolate, 2 albicocche 2 gr di omega 3 e multivitaminico... Oggi in spiaggia fa un caldo assurdo..
                anche tra le mura di casa a studiare patologia
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

blind anche tu studi patologia??? anche la mia ragazza sta studiando patologia..

però se non erro è psicopatologia.. perchè lei studia psicologia

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

eccomi qua...tornato poco fa dal lavor...non mangiavo da 5 ore, fame mostruosa dopo aver ingurgitato 150 gr di tonno e pomodoro mi sono attaccato al cocomero *****....ne avrò mangiato 5-6 fette porca eva...vabbè dai poteva andare peggio

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      blind anche tu studi patologia??? anche la mia ragazza sta studiando patologia..

però se non erro è psicopatologia.. perchè lei studia psicologia
                      studio odontoiatria, ma l'anno prossimo mi trasferisco a medicina

eccomi qua...tornato poco fa dal lavor...non mangiavo da 5 ore, fame mostruosa dopo aver ingurgitato 150 gr di tonno e pomodoro mi sono attaccato al cocomero *****....ne avrò mangiato 5-6 fette porca eva...vabbè dai poteva andare peggio
                      il cocomero è parecchio bastardo... io anche non mi accontento di una misera fettina almeno metà o niente
                      Diario

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

porca ***** blind a chi lo dici...a causa del lavoro ho fatto lo spuntino (chiamalo spuntino poi 30 gr di pro in polvere) alle 17 e poi cena alle 22...ero affamato...va bene così dai poteva andarmi molto peggio dai

---------- Post added 17-06-2012 at 16:51:29 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 23:06:36 ----------

buon pomeriggio a tutti...qui da me fa un caldo bestiale...sono tornato poco fa dal lavoro...dunque stamattina sempre la solita colazione con frittatone di uova, avena e banana, poi verso le 11 e 30 spuntino con 30 gr di isolate e 2 albicocche e a pranzo 200gr di petto di pollo, un piattino di broccoletti e aimè 3-4 fette di cocomero...era li bello ghiacciato che mi chiamava non ho saputo resistere

stasera non so se fare lo sgarro o no...non ho molta fame, se decido di farlo è solo per una questione sociale che per altro...per adesso, anche perchè gia so che da qua a stasera mi verrà una fame da lupo...a stomaco pieno siamo tutti bravi a dire di no

---------- Post added at 23:51:42 ---------- Previous post was at 16:51:29 ----------

eccomi di ritorno dopo i 30 minuti di cardio di oggi pomeriggio stasera ho fatto schifo:

2 pizze wurstel e patatine, 2 magnum, un cucciolone cookies, 2 fette di pane burro d'arachidi e marmellata, biscotti e dolcetti vari...le vene per poco non esplodono...bene così sono pronto ad affrontare un'altra dura settimana...da domani si torna a stecchetto...

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

madonna mia!!!

i wiurstel ho smesso di mangiarli quando mi hanno detto come li fanno e cosa ci mettono dentro...

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

ehehe non dirmelo ti prego

oggi lunedì finalmente comincia una nuova settimana, colazione fatta fra poco si va in palestra oggi petto e spalle

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Buongiorno roccia
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

invidia per il tuo sgarro

io purtroppo niente questo week end, a parte una barretta proteica ( ) perchè ho avuto due cheat days consecutivi nella settimana

mi raccomando in pale, non farti fermare dal caldo... qui dove sono io ho 30 gradi in casa ( e sono solo le 9:30 )

---------- Post added at 09:46:46 ---------- Previous post was at 09:43:19 ----------

appena viste le foto in lo famo strano... senti, è possibile l'allaccio ai tuoi tubi del metano, andare avanti solo con i fornelli elettrici è una tortura
                                Diario

Commenta

Working...
                                X