come mai le mele cotte? quando mia mamma le fa la sera mio papà fa sempre "vara che no semo mia all'ospedae che te fe e mele cotte" tradotto "non siamo mica all'ospedale,che fai le mele cotte" non so perchè ma a mio papà come alimento ricordano l'ospedale
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Mela cotta perchè dopo tutta la merda che ho mangiato ieri ho lo stomaco scombussolato gian
---------- Post added at 19:09:44 ---------- Previous post was at 16:53:22 ----------
Spuntino 30 gr di isolate 5 mandorle
---------- Post added at 21:51:01 ---------- Previous post was at 19:09:44 ----------
Sono stato ad un passo da un cheat stasera (pizza)... Mi sono salvato in extremis menomale...
Cena: 200 gr di petto di pollo, insalata, piattino di pomodorini (6-7) e 1 cucchiaio di olio
Condizione: liscio e gonfio come una salsicciaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...se ti vedi gonfio e liscio io a sto punto l'avrei fatta la pizza ahahahhahaaahha
dai Fede tranqy, 2-3gg e sei come nuovoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
infatti mi ero un po demoralizzato ed ero propenso a "tirarmi su di morale" con una bella pizza...poi il buon senso ha avuto la meglio...menomale...una volta tanto....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
luca ecco il nuovo cheat per cui vado pazzo:
peanut butter and jelly
non ricordo più quanti ne ho mangiati so solo che sto ancora pagando le conseguenza...ho il cesso stampato sulle chiappe
PS: il pane è integrale...indice glicemico più basso.......For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ahahahahahahahahahaha PBJ!!!ottimoooooooooooooooo....cmq secondo me stai al cesso per quella cosa bianca liquida dentro al bicchere...quanto ne hai bevuto?!?!....cagarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a fischio!!!
p.s.i pandistelle sullo sfondo?!?!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ma che é.. Pane integrale con burro d'arachidi inzuppato nel latte?
ps..la busta di pan di stelle sullo sfondo
e poi, il pane integrale ha un IG più basso, ma le fibre in un cheat non sono il massimo..
Commenta
-
-
una cosa mostruosa luca..buonissimo, col pane integrale poi è la fine del mondo...peccato solo che il burro d'arachidi era naturale senza zucchero...non oso immaginare se avessi utilizzato lo skippy pieno di zuccheri e grassi idrogenati
di latte in tutto l'arco della giornata ne avrò bevuto circa un litro e mezzo
i pan di stelle erano per pulirmi la bocca a fine pasto...sai com'è...dopo mangiato ho voglia di qualcosa di dolceFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiociao gym , 5 rip con 100 kg ti sembrano spiccioli ? Curiosità personale se non disturbo( e se ricordi ) . Agli inizi come eri messo con i carichi riguardo al petto ?
sinceramente non mi ricordo perchè i massimali ho cominciato a farli solo due anni fa...il mio primo max fu 90 kgFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...Giuse' gli hai rovinato tutto con la storia delle fibre....
Certo che pure te, potevi metterci lo Skippy ... il barattola sarebbe evaporato in un nano secondo ...Last edited by divemaster; 17-07-2012, 00:12:28.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Ma ero ironico ovviamente brutti froci.. Cosa volete che me ne importi delle fibre, l'ig e tutte ste menate..o meglio mi importano ma non quando sgarro... Tanto non c'è proprio un ***** di buono nei miei cheats
---------- Post added at 23:14:28 ---------- Previous post was at 23:12:23 ----------
Purtroppo avevo solo quello luca... Sgarro "pulito" io ahahahahah
---------- Post added at 23:45:57 ---------- Previous post was at 23:14:28 ----------
Last meal 1 vasetto di exquisa, piattino di insalata... Notte a tutti
---------- Post added 17-07-2012 at 09:08:46 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 23:45:57 ----------
Buongiorno ragazzi
Colazione: 200 ml albumi, 50 gr di oats, 1 banana e 5 gr di cacao amaro
Fra un'oretta si parte col cardio + addominali dopodichè vado a fare un po di spese che le provviste scarseggianoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta