If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
come mai le mele cotte? quando mia mamma le fa la sera mio papà fa sempre "vara che no semo mia all'ospedae che te fe e mele cotte" tradotto "non siamo mica all'ospedale,che fai le mele cotte" non so perchè ma a mio papà come alimento ricordano l'ospedale
infatti mi ero un po demoralizzato ed ero propenso a "tirarmi su di morale" con una bella pizza...poi il buon senso ha avuto la meglio...menomale...una volta tanto....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Ahahahahahahahahahaha PBJ!!!ottimoooooooooooooooo....cmq secondo me stai al cesso per quella cosa bianca liquida dentro al bicchere...quanto ne hai bevuto?!?!....cagarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a fischio!!!
p.s.i pandistelle sullo sfondo?!?!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
una cosa mostruosa luca..buonissimo, col pane integrale poi è la fine del mondo...peccato solo che il burro d'arachidi era naturale senza zucchero...non oso immaginare se avessi utilizzato lo skippy pieno di zuccheri e grassi idrogenati
di latte in tutto l'arco della giornata ne avrò bevuto circa un litro e mezzo
i pan di stelle erano per pulirmi la bocca a fine pasto...sai com'è...dopo mangiato ho voglia di qualcosa di dolce
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
ciao gym , 5 rip con 100 kg ti sembrano spiccioli ? Curiosità personale se non disturbo( e se ricordi ) . Agli inizi come eri messo con i carichi riguardo al petto ?
ciao gym , 5 rip con 100 kg ti sembrano spiccioli ? Curiosità personale se non disturbo( e se ricordi ) . Agli inizi come eri messo con i carichi riguardo al petto ?
nono per carità però rispetto a st'inverno i carichi sono notevolmente più bassi ovviamente..
sinceramente non mi ricordo perchè i massimali ho cominciato a farli solo due anni fa...il mio primo max fu 90 kg
Ma ero ironico ovviamente brutti froci.. Cosa volete che me ne importi delle fibre, l'ig e tutte ste menate..o meglio mi importano ma non quando sgarro... Tanto non c'è proprio un ***** di buono nei miei cheats
---------- Post added at 23:14:28 ---------- Previous post was at 23:12:23 ----------
Purtroppo avevo solo quello luca... Sgarro "pulito" io ahahahahah
---------- Post added at 23:45:57 ---------- Previous post was at 23:14:28 ----------
Last meal 1 vasetto di exquisa, piattino di insalata... Notte a tutti
---------- Post added 17-07-2012 at 09:08:46 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 23:45:57 ----------
Buongiorno ragazzi
Colazione: 200 ml albumi, 50 gr di oats, 1 banana e 5 gr di cacao amaro
Fra un'oretta si parte col cardio + addominali dopodichè vado a fare un po di spese che le provviste scarseggiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta