"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

come mai le mele cotte? quando mia mamma le fa la sera mio papà fa sempre "vara che no semo mia all'ospedae che te fe e mele cotte" tradotto "non siamo mica all'ospedale,che fai le mele cotte" non so perchè ma a mio papà come alimento ricordano l'ospedale

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Mela cotta perchè dopo tutta la merda che ho mangiato ieri ho lo stomaco scombussolato gian

---------- Post added at 19:09:44 ---------- Previous post was at 16:53:22 ----------

Spuntino 30 gr di isolate 5 mandorle

---------- Post added at 21:51:01 ---------- Previous post was at 19:09:44 ----------

Sono stato ad un passo da un cheat stasera (pizza)... Mi sono salvato in extremis menomale...

Cena: 200 gr di petto di pollo, insalata, piattino di pomodorini (6-7) e 1 cucchiaio di olio

Condizione: liscio e gonfio come una salsiccia
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

...se ti vedi gonfio e liscio io a sto punto l'avrei fatta la pizza ahahahhahaaahha

dai Fede tranqy, 2-3gg e sei come nuovo
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

infatti mi ero un po demoralizzato ed ero propenso a "tirarmi su di morale" con una bella pizza...poi il buon senso ha avuto la meglio...menomale...una volta tanto....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

una volta tanto ...
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

luca ecco il nuovo cheat per cui vado pazzo:

peanut butter and jelly

non ricordo più quanti ne ho mangiati so solo che sto ancora pagando le conseguenza...ho il cesso stampato sulle chiappe

PS: il pane è integrale...indice glicemico più basso.......

Commenta

• Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Ahahahahahahahahahaha PBJ!!!ottimoooooooooooooooo....cmq secondo me stai al cesso per quella cosa bianca liquida dentro al bicchere...quanto ne hai bevuto?!?!....cagarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a fischio!!!

p.s.i pandistelle sullo sfondo?!?!
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• fenix91
                    Never Never Never Give Up
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

Ma che é.. Pane integrale con burro d'arachidi inzuppato nel latte?

ps..la busta di pan di stelle sullo sfondo

e poi, il pane integrale ha un IG più basso, ma le fibre in un cheat non sono il massimo..

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

una cosa mostruosa luca..buonissimo, col pane integrale poi è la fine del mondo...peccato solo che il burro d'arachidi era naturale senza zucchero...non oso immaginare se avessi utilizzato lo skippy pieno di zuccheri e grassi idrogenati

di latte in tutto l'arco della giornata ne avrò bevuto circa un litro e mezzo

i pan di stelle erano per pulirmi la bocca a fine pasto...sai com'è...dopo mangiato ho voglia di qualcosa di dolce

Commenta

• Marcello1988
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1952
                        • 162
                        • 112
                        • via del pumping
                        • Send PM

Hahahahahaha giustamente i pan di stelle ci stanno per pulire la bocca !

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Alexander88
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 547
                          • 9
                          • 11
                          • Italia
                          • Send PM

ciao gym , 5 rip con 100 kg ti sembrano spiccioli ? Curiosità personale se non disturbo( e se ricordi ) . Agli inizi come eri messo con i carichi riguardo al petto ?
                          NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                            ciao gym , 5 rip con 100 kg ti sembrano spiccioli ? Curiosità personale se non disturbo( e se ricordi ) . Agli inizi come eri messo con i carichi riguardo al petto ?
                            nono per carità però rispetto a st'inverno i carichi sono notevolmente più bassi ovviamente..
                            sinceramente non mi ricordo perchè i massimali ho cominciato a farli solo due anni fa...il mio primo max fu 90 kg

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

...Giuse' gli hai rovinato tutto con la storia delle fibre....

Certo che pure te, potevi metterci lo Skippy ... il barattola sarebbe evaporato in un nano secondo ...
                              Last edited by divemaster; 17-07-2012, 00:12:28.
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Ma ero ironico ovviamente brutti froci.. Cosa volete che me ne importi delle fibre, l'ig e tutte ste menate..o meglio mi importano ma non quando sgarro... Tanto non c'è proprio un ***** di buono nei miei cheats

---------- Post added at 23:14:28 ---------- Previous post was at 23:12:23 ----------

Purtroppo avevo solo quello luca... Sgarro "pulito" io ahahahahah

---------- Post added at 23:45:57 ---------- Previous post was at 23:14:28 ----------

Last meal 1 vasetto di exquisa, piattino di insalata... Notte a tutti

---------- Post added 17-07-2012 at 09:08:46 ---------- Previous post was 16-07-2012 at 23:45:57 ----------

Buongiorno ragazzi

Colazione: 200 ml albumi, 50 gr di oats, 1 banana e 5 gr di cacao amaro

Fra un'oretta si parte col cardio + addominali dopodichè vado a fare un po di spese che le provviste scarseggiano

Commenta

Working...
                                X