ottimo veramente fede!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosolita controllatina serale...pian pianino anche lo strato subombelicale pare si stia limando...ormai è rimasta solo pellaccia morta, di grasso sembra essercene poco:
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMi sa che comincerò anch'io a fare cheat pesanti invece che ricariche pulite, se i risultati sono questi
comunque stai alla grande gym, davvero molto molto buono!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Il mio cheat più sporco é costituito al massimo da qualche biscotto mulino bianco o qualche pezzetto di cioccolata fondente (moltoooo raramente).
Ma non lo faccio forzatamente, semplicemente non sento il bisogno di alimenti "sporchi", ma solo di mangiare a sazietà.
Comunque piacere, mi chiamo Giuseppe
Commenta
-
-
Io credo potrebbe giovarti un cheat sporco ogni tanto... Non dico un'abbuffata come quelle che faccio io ma qualcosa densa di zuccheri, carboidrati semplici insomma qualcosa che il tuo corpo non è abituato a mangiare... Esempio pizza e gelato, il tuo piatto di pasta preferito, qualcosa di fritto... Ogni tanto ci sta e ci vuole aggiungo io...anche per dare uno "shock" al metabolismoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ultimo spuntino 200 gr di exquisa e qualche foglia di insalata... Giornata conclusa come avevo programmato stamattina: 1500 kcal- 230 pro- 70 chos e 30 fat... Finalmente è passata e domani se magnà un po di piu... Buona notte a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi.. La nottata è filata liscia, dormito abbastanza bene tutto sommato l'unico problema è che la mattina mi sveglio presto perche voglio fare colazione
Oggi finalmente si va in palestra...GAMBE...annamo beneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta