Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Next pasto-free anche per me sushi ... Sushi Palace, all-you-can-eat, $25 compresa bevanda e tip. Peccato che dovro limitarmi ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Non male, pensavo fosse+caro in Italia!!! Qui ci sono posti da tipo $60/$70 a testa ... ovviamente (probabilmente) altra qualita, ma sticazzi!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
si si qua in italia,ce ne è uno a padova da 100 euro e piu a persona,dipende ovviamente da quanto mangi,sono andato con mio papà e un suo cliente che ci ha pagato la cena,di fianco avevamo una tavolata di russi,che si sono ordinati un king crabs,non oso immaginare soldi che hanno speso...il sushi è tutto un altro pianeta rispetto all'altro posto,però anche di la non è malvagio dai..
Commenta
-
-
...ahahah poveri russi, spennati vivi ...
dai basta a parlare di cibo, senno Fede arriva e gli prende un colpo ..............................PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Siete degli stronzi... Vi auguro di svegliarvi domani mattina con la bf di galeazzi... Mentre voi parlate di sushi, nutella, cazzi e mazzi io ho ingurgitato come da copione 250gr di petto di tacchino e un piatto di insalata con 10 olive..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahahahaha la bf di galeazzi nooooooooooooooooo ahahhaha questa e' peggio di quando un mio amico una volta ha detto al cugino (iper squoiato):"ti auguro che domattina ti si azzeri il metabolismo basale"PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
solita controllatina serale...pian pianino anche lo strato subombelicale pare si stia limando...ormai è rimasta solo pellaccia morta, di grasso sembra essercene poco:
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Mi sa che comincerò anch'io a fare cheat pesanti invece che ricariche pulite, se i risultati sono questi
comunque stai alla grande gym, davvero molto molto buono!!
Commenta
-
Commenta