crema di riso is good
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocrema di riso is good
Meglio del gatorade marco??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Si...anche se a quel punto farei pasto 'solido' pro hydro + crema e dopo 2 orette neanche altro pasto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Esatto gian... La fa anche la plasmon ma quella della mellin è molto piu buona... Mischiata con le whey esce una pappetta squisita
Mi accingo a consumare lo suntino n2... 20 gr di isolate...neanche mangiando ogni 2 ore e mezza sto riuscendo a tamponare la fame... Niente passo tutto il giorno a pensare a pizze, cornetti e patatine... Giuro.. Non lo so se capita anche a voi...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioEsatto gian... La fa anche la plasmon ma quella della mellin è molto piu buona... Mischiata con le whey esce una pappetta squisita
Mi accingo a consumare lo suntino n2... 20 gr di isolate...neanche mangiando ogni 2 ore e mezza sto riuscendo a tamponare la fame... Niente passo tutto il giorno a pensare a pizze, cornetti e patatine... Giuro.. Non lo so se capita anche a voi...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
No, no .. al contrario.. io soffro sempre la fame. Tu immagina che è così forte da farmi sgarrare con qualsiasi alimento (tranne il tonno al naturale), pur di saziarmi
Commenta
-
-
ahah gym non sei l'unico "amante degli sgarri"XD....da me ha aperto un nuovo ristorante giapponese,wook sushi non so se conosci sono una catena qui in veneto,la sera pagi un tot e mangi quanto vuoi,sono già in preparazione per sabato sera,sabato mattina mi alleno e apparte a colazione non mangierò carbo fino a sera,voglio svuotare il ristorante casso..è pure self service quindi siamo a cavallo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioChe ***** eh sono l'unico sfigato che soffre la fame?
^_^I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta