No.. No.. Non penso che fai fuori ogni giorno 3-4 pacchi di gallette di riso ed altri tanti di fiocchi di latte
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Nono max 1 vasetto e 4 gallette ... Comunque a parte gli scherzi sto cominciando ad apprezzarli anch'io, li mangio veramente con gusto.. Sarà la fame booFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotavolo.
^_^I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bene vedo che il tavolino va per la maggiore ...penso proprio che deciderò all'ultimo momento anche se sono comunque intenzionato a fare il bravo
oggi riorno rest, solo cadio ma non avevo voglia di farlo a stomaco vuoto perchè mi son svegliato con una fame pazzesca e sono andato di corsa a fare colazione...più tardi farò una mezz'oretta altrimenti se ne parlerà stasera
buona giornata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
in massa non ho mai fatto cardio anche se da quest'anno penso che un paio di sessioni blande le inserirò anche in bulking
appena finita una sessione da 35 minuti + addominali...easy...ora spuntino: 20 gr di isolate....oggi ho deciso di mangiare ogni 2 ore e mezza di conseguenza farò uno spuntino in più a base di sole proteine..abbasso un pochino i grassi e cercherò di mangiare meno chos possibili (solo verdura)...vediamo come va..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non dirmi che lo fai in previsione del "tavolo" di domani.. si sgarra domenica prossima
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNon dirmi che lo fai in previsione del "tavolo" di domani.. si sgarra domenica prossima
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiokcal quindi ancora più basse
---------- Post added at 11:34:11 ---------- Previous post was at 11:12:47 ----------
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioFede .. sei già bello squartato ..Xkè abbassi ancora le kcal?
1500 kcal di cui 230 proteine, 60 carboidrati e 30 fat
se tutto va secondo copione oggi sarà cosìFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
aggiornamento..a duo ore dalla fine del cardio ho continue vampate di calore, un leggero mal di testa e un brontolio mostruoso allo stomaco...se questi sono i presupposti oggi si preannuncia una giornata di merda...più che altro la mia paura è quella di passare la notte insonneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta