"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Guarda fenix ho pensato la stessa cosa anch'io... Vorrei salare per la seconda settimana il cheat... Mi vedo troppo bene nn mi va di rovinare tutto...dobbiamo resistere dai fenix
---------- Post added at 12:43:17 ---------- Previous post was at 09:04:48 ----------
eccomi di ritorno dalla gym...oggi back and rear delts
DEADLIFT 15-15-10-8-4
LAT MACHINE PRESA LARGA AVANTI 12-10-8 (drop set)
PULLEY 12-10-10
APERTURE AI CAVI ALTI DELT POSTERIORE 3X20
PULL DOWN BRACCIA TESE 3X12
30 MINUTI DI CARDIO BIKE
workout molto buono, carichi discreti e buon pump nonstante non mi sentivo proprio in formissima (complice una "particolare" sessione di cardio prima dell'allenamento)
pre e post wo i miei soliti 10 gr di bcaa e alla fine di tutto 30 gr di isolate + 500ml di gatorade...fra 40 minuti se manga...non vedo l'oraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
edit. ricordavo contenesse anche sciroppo di fruttosio, ma vedo che sul sito non viene indicato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi hai fatto venire il dubbio marco... Ora che torno a casa controllo gli ingredientiPranzo 100 gr di basmati, 200 gr di hamburger di macinato magrissimo e 1 piattino di insalata.. Sale e limoneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioedit. ricordavo contenesse anche sciroppo di fruttosio, ma vedo che sul sito non viene indicato...
Commenta
-
Commenta