"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    No ad essere sincero preferisco così...molto meglio esteticamente considerando che sono anche piuttosto basso..anch'io preferisco la massa alla definizione peró purtroppo non ho la struttura adatta... Se fossi stato 180 me ne sbattevo degli addominali... Braccia calibro 45 tutta la vita

---------- Post added at 17:56:34 ---------- Previous post was at 17:55:21 ----------

Grazie mark... È un onore ricevere un complimento da te
    Hai detto una cosa giustissima, non tutti possono permettersi grandi masse e risultare "armoniosi". Io ad esempio ho una struttura pessima per "portare a spasso" grandi masse.

Consulenze online

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Per rispetto nn ti posto il contenuto visto che sei a stecca anche nel cheat...

^_^
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Salsa maledettoooooo io stasera come promesso niente cheat...220 gr di petto di pollo, piattino di insalata, piattino di fagiolini e 2 cucchiai di olio... Il tutto mentre a casa mia mangiavano: bruschette, prosciutto e mozzarella e udite udite... Frittata di pasta... Volevo morire ... Se domani non ho le vene sull'addome mi in*****... Per tutti voi che avete sgarrato come i maiali... Spero passiate la notte al cesso
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

Big, ho appena visto la foto in lo famo strano.... sono senza parole, superlativo imho, una vascolarizzazione da far paura ( oltre al resto ovviamente )
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

...al cesso ce andrai te!ahhaha

Hai fatto il bravo ... ottimo!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Buongiorno ragazzi... Stanotte purtroppo nottataccia... La fame si è fatta sentire e alle 2 e mezza mi son dovuto alzare per fare uno spuntino... Per poco non combinavo un disastro ma alla fine son riusciuto a contenermi e ho mangiato un cucchiaino di burro d'arachidi e un vasetto di yogurt bianco magro...sono un testone i carbo così bassi non devo tenerli
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

Gym , tempo fà ti chiesi una foto in posa ... ora posso farti i miei complimenti , forme , belle linee e buon tiraggio !

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

ti consiglio di alzarli un po i carbo gymrat...magari aumenta un po il dispendio energetico...non tutti possono stare a quote molto basse...gli ectomorfi imho è molto più difficile
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

conan come provo ad abbassarli non dormo...incredibile...ho proprio i crampi allo stomaco giuro non sto scherzando...vado a letto che non vedo l'ora che venga mattina per fare colazione...comunque visto che questa settimana non ho cheattato mi concederò sicuramente qualche caloria in più...

e infatti stamattina ai miei soliti 6 albumi, 50 gr di oats,1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro ho aggiunto anche 1 cucchiaino di peanut butter

---------- Post added at 09:12:16 ---------- Previous post was at 09:08:48 ----------

grazie andre ...risultare impressivi nelle pose obbligatorie è VERAMENTE difficile...su 100 foto ne ho salvato giusto un paio perchè nelle altre mi confondo con la stampella appesa dietro la porta

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Ho visto solo ora il tuo diario... credo proprio che ti seguirò...

comunque bella colazione! molto simile alla mia, solo che non ho mai provato a metterci il burro d'arachidi!
                      Last edited by conetti; 09-07-2012, 11:58:22.

Commenta

• Uby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 478
                        • 113
                        • 199
                        • Send PM

gym una domanda,ho visto che nello spuntino pre-wo fai solo pro + burro d arachidi... come mai niente carbo pre?

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          Ho visto solo ora il tuo diario... credo proprio che ti seguirò...

comunque bella colazione! molto simile alla mia, solo che non ho mai provato a metterci il burro d'arachidi!
                          ciao conetti benvenuto...la colazione per me è il pasto più bello della giornata...la amo...per il burro d'arachidi stamattina ho voluto provare ad aggiungere un cucchiaino nell'impasto ma è più buono senza infatti non lo metterò più al massimo lo maggerò raw direttamente col cucchiaio

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                          gym una domanda,ho visto che nello spuntino pre-wo fai solo pro + burro d arachidi... come mai niente carbo pre?
                          perchè ne avevo mangiati a sufficienza ne pasto precedente e poi il workout non era così impegnativo da richiedere carbo extra

dunque workout terminato...PETTO e SPALLE...

CROCI MANUBRI SU INCLINATA 15-15-15-12

PANCA INCLINATA BILANCIERE 12-10-7-5 (drop set)

PANCA PIANA MANUBRI 10-7-5

CROSSOVER AI CAVI SS FLESSIONI A TERRA 3X10+10

ALZATE LATERALI 12-12-12 + UNA SERIE DI DROP SET PARTENDO CON MANUBRI DA 14 FINO AD ARRIVARE A QUELLI DA 2

SHOULDER PRESS PRESA NEUTRA SS ALZATE FRONTALE 3X10-8-7 +10-10-10

CARDIO 30 MINUTI HIIT

workout nella norma considerando che ieri non ho mangiato un ***** sono mediamente soddisfatto

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

che carichi hai gym nei vari esercizi?
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

solita fotina post workout...FUCK YOU ZYZZ!

questa invece una di stamattina mentre controllavo l'addome...si prende ancora troppo facilmente la pelle non va bene....

Commenta

• otrebla1984
                                YEP
                                • Nov 2006
                                • 1035
                                • 142
                                • 265
                                • Send PM

che linee...
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

Working...
                                X