porca vacca
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocominciare la dieta di domenica...i traumi della vita ...dopo 3 sgarri in una settimana è ora di rimettersi in riga...peso credo sui 75 forse di più...
sarei anche portato ad accontentarmi di questa condizione ma so che nelle prossime 5 settimane potrei passare ad un nuovo livello per cui rifiuto l'offerta e vado avanti
stai da paura,granitico
Commenta
-
-
Magari diventassi così io con i cheat ahahah complimenti gym, non ci sono parole !!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocominciare la dieta di domenica...i traumi della vita ...dopo 3 sgarri in una settimana è ora di rimettersi in riga...peso credo sui 75 forse di più...
sarei anche portato ad accontentarmi di questa condizione ma so che nelle prossime 5 settimane potrei passare ad un nuovo livello per cui rifiuto l'offerta e vado avanti
Commenta
-
-
Stai bene Fede...vai avanti e vedi che supererai di molto la condizione dello scorso anno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
bravo gym,personalmente non scenderei troppo con la bf ..con questo rapporto volumi/bf stai da dio
Commenta
-
Commenta