ma niente di niente Fede? io dopo l'assunzione (circa 40-50 minuti dopo) rischio l'infarto, ho i battiti a mille
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioMa si infatti anche le normali fette biscottate vanno benissimo ci mancherebbe...sempre in tema di squisitezze, sto usando gli aminolast della gaspari during wo...gusto orange mango...spettacolari...purtroppo gli extend mi rimanevano pesanti durante tutto l'allenamento questi invece non li sento neanche...consigliati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiouna cagata brah...lo sto prendendo a tempo perso giusto per finire il barattolo...su di me acqua fresca
già comunque sempre soggettivi sti prodotti
Commenta
-
-
leg workout con la mia ragazza stamattina...distrutto
10 minuti di riscaldamento sulla bike
4serie di leg curl sdraiato a gamba singola 12-12-10-8 (un paio di rep forzate nell'ultima serie)
4 serie di leg extention gamba singola 15-12-10-10 (anche qui un paio di reps forzate nell'ultima serie)
affondi frontali al multipower 12-12-8
leg press 3 serie a scendere intervallate da pochissimi secondi di recupero 10-12-15
2 serie di interno cosce SS esterno cosce 15 reps (l'ho fatto giusto per far compagnia alla mia ragazza)
20 minuti di bike finali
per un po eviterò lo squat e gli affondi classici visto che i glutei stanno prendendo troppo il sopravvento....li sostituirò con squat e affondi frontali
---------- Post added at 12:57:51 ---------- Previous post was at 12:53:54 ----------
allego fotina during wo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Oggi blitz spalle
aperture ai cavi alti SS alzate laterali 90 15-15-10
alzate laterali 12-12-10 drop set due serie x max
press manubri 10-10-7-6
crunch vari e 30 minuti di cardio...se tutto va bene fine settimana prossima sono squartatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNel senso che mi stanno uscendo due chiappone che neanche beyoncè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTi si gonfiano le chiappe?
Bro
Commenta
-
-
Gym per curiosità e finalità magari di aiuto nei tuoi confronti a omega3 come sei messo? Intendo dosi e prodotto utilizzato?
io stó testando personalmente la fondamentale efficacia che hanno a livello articolare e antinfiammatorio... Magari potrebbero esserti di aiuto per il dolore alla spalla...
Commenta
-
Commenta