If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Ciao Fede!
Ti volevo chiedere, come mai hai usi le Myofusion?
Io non le ho mai provate perchè su uno scoop hanno solo 22g di PRO... tu per quale motivo le preferisci?
ricominciata la settimana con il workout di petto di ieri...petto+ cardio...riprovato dopo mesi la panca piana...mi aspettavo peggio...6 colpi facili con un bel centone... dolore alla spalla che persiste....
oggi è il turno delle braccia...alimentazione pulita
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Occhio a non cronicizzare il dolore
Sent from my iPhone using Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ricominciata la settimana con il workout di petto di ieri...petto+ cardio...riprovato dopo mesi la panca piana...mi aspettavo peggio...6 colpi facili con un bel centone... dolore alla spalla che persiste....
oggi è il turno delle braccia...alimentazione pulita
Occhio Gymrat come diceva Menphis. Ti riporto la mia esperienza, stiramento del capolungo del bicipite anni fa...misi ghiaccio qualche tempo, antiinfiammatori ma niente fisioterapia o eccessiva attenzione. Mi ritrovo oggi con una tendinite cronica al suddetto capolungo con interesse del sovraspinoso...e anche se non siamo in trash mi passerai il termine: è una enorme rottura di coglioni. Perdi una settimana in più piuttosto che avere dolore per sempre!
fatto la risonanza e cmq non c'è niente di grave "solo" una leggera infiammazione...in questo momento non posso e non voglio proprio fermarmi, magari ad agosto mi prenderò una bella settimana di riposo per recuperare ma per il momento stringo i denti....devo dire che comunque da quando ho fatto quel piccolo periodo di "scarico" e terapie il dolore è comunque parecchio diminuito...
appena tornato dalla gym...ottimo workout...pump pazzesco...il bello di quando sei a dieta è che basta inserire un po di carbo pre wo e sei un'altra persona...le braccia sembravano esplodere
curl manubri in piedi 10-10-8 drop set + 2 serie x max reps possibili
push down presa inversa braccio singolo 12-12-8-6 drop set + 2 serie x max reps possibili
panca scott 6-8-8
french press 6-8-5 in SS spinte presa stretta a cedimento
curl 21 SS dips x max
leg raise 3 x20
hiit 20 minuti
---------- Post added 22-05-2013 at 18:44:15 ---------- Previous post was 21-05-2013 at 18:51:11 ----------
cambiamento di programma...ho incontrato due amici in palestra e abbiamo deciso di fare dorso
lat pulldown avanti 15-12-10-8 drop set + 2 serie x max
rematore busto flesso sm 3x12
pulley 12-10-8
rematore manubrio dead stop con tenuta di picco 2x12
deadlift TC 10-10-8-6
pushdown braccia tese unica serie con 4 drop set x max numero di reps
cardio 15 minuti di camminata in salita
la condizione continua a migliorare...son 74 kg abbastanza asciutto....se continuo così st'estate sarò parecchio migliore dello scorso anno
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Come mai preferisci sempre la camminata in salita come cardio?
Stai bene, alla grande... quanto pensi di fare cut? Ti regoli a specchio o ti sei dato un limite, di kg o di settimane?
ormai se ne parla dopo l'estate brò così ho anche tempo per pensarci bene
---------- Post added 23-05-2013 at 12:29:17 ---------- Previous post was 22-05-2013 at 19:25:13 ----------
anche stamattina giornata cominciata con 20 minuti di hiit a stomaco vuoto....per il momento sto dexaprine non mi dice niente ma forse è ancora presto...cmq tutta st'energia che dicono dovrebbe dare io non la sento e anche l'appetito non è diminuito per niente anzi ieri sera sono stato vicinissimo allo sgarro...ero affamato e per evitare di fare danni ho ripiegato su una barretta e 3 fette di melone ....il mercoledì non so perchè è il giorno peggiore di tutti dal punto di vista della fame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta