capito
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
continuano i wo coi pesetti della chicco...poco riposo tra le serie , movimenti lenti e massimo range di movimento
croci su inclinata 3x12
spinte manubri su inclinata 10-10-7 SS flessioni a terra a cedimento
crossover ai cavi 10-10-8
pullover manubrio 3x10
pectoral machine 2x12
alzate frontali manubri a martello 12-12-10
alzate laterali seduto 3x10 soltanto qui ho sentito un leggero dolorino
cardio 15 minuti di camminata in salita+ 15 min di cardiobike sedutoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon potevo non condividere la notizia con i miei brah
con orgoglio vi presento la mia zyzz collection
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocontinuano i wo coi pesetti della chicco...poco riposo tra le serie , movimenti lenti e massimo range di movimento
croci su inclinata 3x12
spinte manubri su inclinata 10-10-7 SS flessioni a terra a cedimento
crossover ai cavi 10-10-8
pullover manubrio 3x10
pectoral machine 2x12
alzate frontali manubri a martello 12-12-10
alzate laterali seduto 3x10 soltanto qui ho sentito un leggero dolorino
cardio 15 minuti di camminata in salita+ 15 min di cardiobike seduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa te dovrebbe regalarli zyzz in persona brò
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLe alzate laterali le hai eseguite facendo il classico movimento da BB stile "versamento di acqua"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioaggiorni poco ultimamente... stai concentrato, si? WEEEE dai che l'estate si avvicina!!!
che significa?
Questo movimento a livello tendineo non è proprio un toccasana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioDi solito i bodybuilders quando eseguono le alzate laterali, nel punto più alto, tendono a ruotare il polso come se si stesse versando dell'acqua in un bicchiere.
Questo movimento a livello tendineo non è proprio un toccasana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta è una buona esecuzione Golosone
http://www.youtube.com/watch?v=v2Ara2CrnXw
Il problema arriva quando, o per scarsa concentrazione o per errata convinzione, si vuole aumentare il peso sui manubri in modo spropositato.
Ed in questo esercizio è facilissimo sbagliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon potevo non condividere la notizia con i miei brah
con orgoglio vi presento la mia zyzz collection
se ti interessa qui (http://www.asos.com/it/Uomo-T-shirt-...ize=20&sort=-1) hanno canotte dello stesso formato di quelle della gold's gym ma con diversi motivi....io ne ho prese 3 e stanno da dio durante il wo, molto zyzz style
Commenta
-
-
eccomi qua ragazzi...son appena arrivati i risultati della risonanza...tutto negativo per fortuna....ho lasciato il dischetto al fisioterapista così da un'occhiata per vedere un po la situazione...non è niente di grave comunque "solo" un'ifiammazione...son troppo contento mi sento sollevatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta