Bro quella rosa non si può guardare dai :P quoto wut1
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioallora è proprio vero che quando si inizia con un tattoo non si finisce piu'
verissimo brò
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioBro quella rosa non si può guardare dai :P quoto wut1For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao Gym... molto banale, ma una rosa come quella della moretta bona la vorrei pure io.
Io ho sempre immaginato di farmela in mezzo al bicipite, frontale: insolito, ma trendy.
Oppure sulla parte anteriore del deltoide...
...o alla base del collo, in mezzo alle scapole *_*
PS prendiamo appuntamento insieme asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocosi fatto non mi piace il tattoo...se vuoi fare una rosa deve essere più di una con spine, un colore rosso porpora più adatto...questo è veramente da frc su un uomo
Commenta
-
-
Secondo me è bello sul deltoide laterale in modo tale da risaltare la rontondità...magari una rosa un po più "cattiva"
---------- Post added at 00:01:03 ---------- Previous post was at 00:00:33 ----------
MaledettiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSecondo me è bello sul deltoide laterale in modo tale da risaltare la rontondità...magari una rosa un po più "cattiva"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma lascia stare il deltoide cosi xD poi la rosa lo coprirebbe tutto, inoltre hai gia l'altra spalla con il tattoo meglio avere l'altra scoperta.
invece il tatto "frc" addosso a un bullo secondo me è STRAFICO! :P
Commenta
-
Commenta