ahah gym ***** xD c'è da dire che a fine serata vengono sempre i sensi di colpa xD
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio@golosone: sebbene io sia amante della pizza napoletana non disdegno neanche quella romana...l'ho mangiata proprio l'altra sera in una pizzeria dietro la fontana di trevi...non male
considera che lavoro in centro, proprio a 2 min da via del Corso - piazza di Spagna-Popolo...
Commenta
-
-
In quando sgarratore professionista to aspetto a Modena in pizzeria dai miei
una volta mi son fatto da solo una di queste in SS. Con 1kg i gelato di cui meta era nutella fredda
---------- Post added at 00:36:29 ---------- Previous post was at 00:35:59 ----------
In quanto sgarratore professionista to aspetto a Modena in pizzeria dai miei
una volta mi son fatto da solo una di queste in SS. Con 1kg di gelato di cui meta era nutella fredda
Commenta
-
-
mamma mia non devo entrarci più quà dentro,ho finito di cenare un'ora fà e ho gia una fame che non ci vedo!!!!Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioIn quando sgarratore professionista to aspetto a Modena in pizzeria dai miei
una volta mi son fatto da solo una di queste in SS. Con 1kg i gelato di cui meta era nutella fredda
---------- Post added at 00:36:29 ---------- Previous post was at 00:35:59 ----------
In quanto sgarratore professionista to aspetto a Modena in pizzeria dai miei
una volta mi son fatto da solo una di queste in SS. Con 1kg di gelato di cui meta era nutella freddaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioVi aspetto!!
devo ancora trovare qualcuno degno di sedere al mio fianco quando sono in modalità cheater.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
formiamo la cheat crew ***** al momento ci sono:
wut
mark23az
ju
veislide
menphisdeamon
gymrat ovviamente
chiunque voglia entrare è pregato di postare foto di un epic cheat meal
@fenix: i tuoi sgarri di merda con 5 pacchi di gallette non contanoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta