il mio invece fa soltanto 300 km a settimana
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
questi son matti
grazie zusebrah
---------- Post added at 15:20:58 ---------- Previous post was at 13:46:10 ----------
cristo santo siamo soltanto a martedì a pranzo e io ho già una fame pazzesca...quando ***** arriva domenicaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
fra poco spuntino pre-wo (arancioo + yogurt greco) e poi workout...arms day...rivoglio un po di pump invernale *****....mi derprimo a guardare le foto di st'inverno e quelloe di ora...ma non temete...tornerò più grosso e squartato che maiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gym guarda cosa ho trovato girando per la pagina di greatsak su fb
Commenta
-
-
si brò l'avevo come immagine del profilo qualche tempo fa
arms workout oggi
curl concentrato 12-8-6
push down 15-12-10
curl bilanciere ez 2 serie presa stretta 10 reps + 2 serie presa larga 10-8 reps
french press stessa storia di sopra
hammer curl seduto 5reps con un braccio riposo 5 con l'altro riposo 5 con l'alto e così via fino ad arrivare a 25 reps per braccio...nella seconda serie sono arrivato a 15
push down braccio singolo presa inversa 4 serie no stop 12-10-8-6 reps
cardio 22 minuti di bike
insane pump..sto riscuotendo ottime sensazioni da quando ho abbassato i carichi lavorando di più sulla respirazione, sulla negativa, sul movimento....il pump è notevole e i doms me li porto appresso per giorni....penso di continuare così ancora per un po...non credevi...
fotina during wo
ho avuto difficoltà a mettermi le cuffiette alle orecchie tanto erano pompate le bracciaLast edited by Gymrat; 26-03-2013, 21:58:20.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Ccristo brah, braccio gigantesco!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta