decisamente meglio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande zuse... meglio cosiOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodecisamente meglio
Commenta
-
-
Molto molto bello brah... Davvero....L'idea dei triangolini girati effettivamente è migliore... Il tuo disegno mi piace parecchio ma penso lo spazio per aggiungere anche l'altro pezzettino non c'è purtroppo...
---------- Post added at 18:33:07 ---------- Previous post was at 18:27:50 ----------
Bello bello brah l'ho fatto vedere anche ad altre persone... Triangolini girati approved
stasera provo a disegnarmeli addosso per vedere come rendono... Effettivamente rivolti verso il basso danno un senso di "incompleto"For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ti diro', io ho fatto fede all tua foto e li sembra starci..
non far caso alla posizione, linee storte che l'ho disegnato col mouse ..pero' potrebbe anche straci il triangolino che fa il contorno al capezzolo (sempre se ti piace, altrimenti , ovviamente, scarta pure )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Bello bello brah l'ho fatto vedere anche ad altre persone... Triangolini girati approved
stasera provo a disegnarmeli addosso per vedere come rendono... Effettivamente rivolti verso il basso danno un senso di "incompleto"
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobraah zu infallible
bisogna sempre pensare aesthetic
Commenta
-
-
tieni conto che son fatti col mouse e sembra di avere il parkinson quando si prova a far linee pulite curve ahah poi va beh, li puoi posizionare piu' o meno alti..es penso che siano posizionati già in manera diversa che nella foto precedente(quindi puoi già veder dove stanno meglio)..
per il resto la cosa migliore è far veder disegno o foto e farteli adatare sulla pelle dal tatuatore che sicuro segue meglio le linee del petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioQuando si dice che le idee più semplici son sempre le vincenti è bastato girarli ed è cambiato del tutto
BravoOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiol'idea di zuse mi piace, i triangoli messi cosi seguono meglio la linea del pettoOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiozuse ottima idea si
Commenta
-
Commenta