"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Vedi a livello di addome come cambia nel giro di qualche sett...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Luca digli a sti cosi che l'unica frutta ammessa è quella nei chrytal light
      ma appunto!!!.....pfffff hahahah
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

veramente superlativo gym...***** hai dei tubi al posto delle vene,comunque se proprio vogliamo fare i pignoli si vede si della ritenzione a livello ombelicale,leva quella..e per i miei canoni sei perfetto

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

ho una foto per te caro rat, dopo cena te la posto ...
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Click image for larger version

Name:	LOL.jpg
Views:	1
Size:	223.6 KB
ID:	15931078

p.s.prendi questo di watermelon............fa vomitare ma almeno sei contento!hahahah
            (edit: ho praticamente ogni gusto di 1MR ... incredibile, fanno tutti SCHIFO ... non cattivi, fanno proprio SCHIFO ... salverei FORSE fruit punch, ma proprio se mi obbligano....ma amen, non l'ho pagati ... cmq buon prodotto, dopo svariati tentativi di sentire un prewo post-geranio questo mi sta soddisfando ... buon focus, niente peak ne down ... not bad)
            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Gym ti rinnovo i miei complimenti, addome da sogno, shredded, svenato e con cubetti (ammazza pare di aver descritto un cocktail )

Rivedendo la situazione assai acquosa da dove sei partito direi che ce la possiamo fare tutti (genetica e costanza premettendo)

Non oso pemnsare se ascotassi fino in fondo Marco che risultati visivi otterresti, in fondo manca solo quell'ultimo strato e poi i chiamano per la copertina di Olympians News

Giorno
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

Bene Gym , ottima vascolarizzazione !!!!
                Gym , una sola impressione , il delt é molto buono ( come tutto il resto ) ma in foto sembra che ci sia un pò da lavorare sulla sezione laterale...Sono le foto che ingannano ?
                Comunque cocomero o frutta che sia stai veramente bene

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Al di là della grandissima forma in cui sei, avevi ragione, c'è un po' di ritenzione a livello dell'ombelico...hai pensato, magari per dare il tocco finale, a qualche drenante? Premetto che è una domanda e non un consiglio perchè me ne intendo poco in questo campo
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

p.s.prendi questo di watermelon............fa vomitare ma almeno sei contento!hahahah
                    (edit: ho praticamente ogni gusto di 1MR ... incredibile, fanno tutti SCHIFO ... non cattivi, fanno proprio SCHIFO ... salverei FORSE fruit punch, ma proprio se mi obbligano....ma amen, non l'ho pagati ... cmq buon prodotto, dopo svariati tentativi di sentire un prewo post-geranio questo mi sta soddisfando ... buon focus, niente peak ne down ... not bad)
                    dive in questo periodo sono imbottito di stimolanti fino ai capelli...vengo da hydroxystim, neurocore,alphaT", lean xtreme e ora OEP...più svariati caffè random al giorno...se mi piglio pure un pre-wo...oddio non ci voglio pensare

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Gym ti rinnovo i miei complimenti, addome da sogno, shredded, svenato e con cubetti (ammazza pare di aver descritto un cocktail )

Rivedendo la situazione assai acquosa da dove sei partito direi che ce la possiamo fare tutti (genetica e costanza premettendo)

Non oso pemnsare se ascotassi fino in fondo Marco che risultati visivi otterresti, in fondo manca solo quell'ultimo strato e poi i chiamano per la copertina di Olympians News

Giorno
                    come mi ha detto l'altra volta un tizio veramente grosso in palestra: "dai ancora un pochino e sei pronto per il palco....di sanremo" ... sono rimasto così
                    Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                    Bene Gym , ottima vascolarizzazione !!!!
                    Gym , una sola impressione , il delt é molto buono ( come tutto il resto ) ma in foto sembra che ci sia un pò da lavorare sulla sezione laterale...Sono le foto che ingannano ?
                    Comunque cocomero o frutta che sia stai veramente bene
                    forse hai ragione andre... è una vita che non faccio spalle in una sessione a loro dedicata...sempre dopo il petto e con i pesetti belle barbie...maledetto dolore che non va via ...per questo il muscolo potrebbe apparire un po meno "lavorato"..

cmq in tutta sincerità a parte i polpacci, non credo di avere squilibri molto evidenti...cioè c'è da lavorare sulla sezione laterale come c'è da lavorare tutto il resto...capito che intendo??
                    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    Al di là della grandissima forma in cui sei, avevi ragione, c'è un po' di ritenzione a livello dell'ombelico...hai pensato, magari per dare il tocco finale, a qualche drenante? Premetto che è una domanda e non un consiglio perchè me ne intendo poco in questo campo
                    a detta di menph la ragione di quella merda sotto l'ombelico è il cortisolo...ti sembrerà una cazzata ma da quando ho staccato il lean xtreme qualche settimana fa io quella zona la vedo peggiorata
                    veramente non so che fare.. anzì in realtà lo so...è arrivato il momento di ripulire a dovere l'alimentazione...mi sta facendo dannare

buongiorno a tutti ragazzi...stamattina mi son svegliato un po più tardi del solito anche se mi son dovuto alzare alle 5 perchè avevo i crampi allo stomaco per la fame ...mi son fatto un bello shake e di nuovo a nanna
                    oggi giornata off (che palle)..solo cardio e addome casalinghi...vado a fare colazione va...
                    Last edited by Gymrat; 28-06-2012, 11:06:48.
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• andre75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2003
                      • 264
                      • 22
                      • 16
                      • miami florida
                      • Send PM

Certo Gym , lo capisco benissimo
                      Non parlavo di squilibri ... parlavo solo di perfezionare ciò che é già moooolto buono
                      ps. L'addome come lo alleni ? gli obliqui li fai ???? come ?

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

per l'addome faccio i classici crunch a terra...al massimo se sono i n palestra per variare uso la macchia o la sbarra...gli obliqui non gli ho mai allenati direttamente

---------- Post added at 12:02:40 ---------- Previous post was at 10:08:02 ----------

addome e cardio andati

crunch a terra addominali alti in SS con crunch a terra addome basso 3x 20+20

30 minuti di ellittica
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

quello che dice menphis è vero,l'accumulo di grasso/acqua in zona paraombelicale è tipica di un aumento del cortisolo..

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

pranzo

cosa ho mangiato

cosa avrei voluto mangiare

50 gr di riso basmati, 180gr di petto di pollo, 1 forchettata di scarola e 2 cucchiai di evo

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

menphis ne sa ...se sei imbottito di stims la ritenzione potrebbe anche essere causata da quelli...Il lean extreme l'ho provato anch'io e so che funziona alla grande quindi un suo eventuale stacco può determinare alla lunga questo problemino...io quando l'ho assunto ero più dry ed allo specchio mi vedevo più compatto
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Ahahahahah SANREMO ahahhahaha sono morto ahahahhahhaha

p.s.non mi piace chiamarti RAT, quale' il tuo vero nome??(io Luca, si sara' capito ormai lol)
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X