Vedi a livello di addome come cambia nel giro di qualche sett...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLuca digli a sti cosi che l'unica frutta ammessa è quella nei chrytal lightPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
p.s.prendi questo di watermelon............fa vomitare ma almeno sei contento!hahahah
(edit: ho praticamente ogni gusto di 1MR ... incredibile, fanno tutti SCHIFO ... non cattivi, fanno proprio SCHIFO ... salverei FORSE fruit punch, ma proprio se mi obbligano....ma amen, non l'ho pagati ... cmq buon prodotto, dopo svariati tentativi di sentire un prewo post-geranio questo mi sta soddisfando ... buon focus, niente peak ne down ... not bad)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Gym ti rinnovo i miei complimenti, addome da sogno, shredded, svenato e con cubetti (ammazza pare di aver descritto un cocktail )
Rivedendo la situazione assai acquosa da dove sei partito direi che ce la possiamo fare tutti (genetica e costanza premettendo)
Non oso pemnsare se ascotassi fino in fondo Marco che risultati visivi otterresti, in fondo manca solo quell'ultimo strato e poi i chiamano per la copertina di Olympians News
Giorno
Commenta
-
-
Bene Gym , ottima vascolarizzazione !!!!
Gym , una sola impressione , il delt é molto buono ( come tutto il resto ) ma in foto sembra che ci sia un pò da lavorare sulla sezione laterale...Sono le foto che ingannano ?
Comunque cocomero o frutta che sia stai veramente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
p.s.prendi questo di watermelon............fa vomitare ma almeno sei contento!hahahah
(edit: ho praticamente ogni gusto di 1MR ... incredibile, fanno tutti SCHIFO ... non cattivi, fanno proprio SCHIFO ... salverei FORSE fruit punch, ma proprio se mi obbligano....ma amen, non l'ho pagati ... cmq buon prodotto, dopo svariati tentativi di sentire un prewo post-geranio questo mi sta soddisfando ... buon focus, niente peak ne down ... not bad)
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGym ti rinnovo i miei complimenti, addome da sogno, shredded, svenato e con cubetti (ammazza pare di aver descritto un cocktail )
Rivedendo la situazione assai acquosa da dove sei partito direi che ce la possiamo fare tutti (genetica e costanza premettendo)
Non oso pemnsare se ascotassi fino in fondo Marco che risultati visivi otterresti, in fondo manca solo quell'ultimo strato e poi i chiamano per la copertina di Olympians News
Giorno
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioBene Gym , ottima vascolarizzazione !!!!
Gym , una sola impressione , il delt é molto buono ( come tutto il resto ) ma in foto sembra che ci sia un pò da lavorare sulla sezione laterale...Sono le foto che ingannano ?
Comunque cocomero o frutta che sia stai veramente bene
cmq in tutta sincerità a parte i polpacci, non credo di avere squilibri molto evidenti...cioè c'è da lavorare sulla sezione laterale come c'è da lavorare tutto il resto...capito che intendo??
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAl di là della grandissima forma in cui sei, avevi ragione, c'è un po' di ritenzione a livello dell'ombelico...hai pensato, magari per dare il tocco finale, a qualche drenante? Premetto che è una domanda e non un consiglio perchè me ne intendo poco in questo campo
veramente non so che fare.. anzì in realtà lo so...è arrivato il momento di ripulire a dovere l'alimentazione...mi sta facendo dannare
buongiorno a tutti ragazzi...stamattina mi son svegliato un po più tardi del solito anche se mi son dovuto alzare alle 5 perchè avevo i crampi allo stomaco per la fame ...mi son fatto un bello shake e di nuovo a nanna
oggi giornata off (che palle)..solo cardio e addome casalinghi...vado a fare colazione va...Last edited by Gymrat; 28-06-2012, 11:06:48.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
per l'addome faccio i classici crunch a terra...al massimo se sono i n palestra per variare uso la macchia o la sbarra...gli obliqui non gli ho mai allenati direttamente
---------- Post added at 12:02:40 ---------- Previous post was at 10:08:02 ----------
addome e cardio andati
crunch a terra addominali alti in SS con crunch a terra addome basso 3x 20+20
30 minuti di ellitticaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
menphis ne sa ...se sei imbottito di stims la ritenzione potrebbe anche essere causata da quelli...Il lean extreme l'ho provato anch'io e so che funziona alla grande quindi un suo eventuale stacco può determinare alla lunga questo problemino...io quando l'ho assunto ero più dry ed allo specchio mi vedevo più compatto
Commenta
-
-
Ahahahahah SANREMO ahahhahaha sono morto ahahahhahhaha
p.s.non mi piace chiamarti RAT, quale' il tuo vero nome??(io Luca, si sara' capito ormai lol)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta