Thailandia
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
blitz petto:
panca inclinata bil 10-8-6-5 drop set + 2 serie ultraslow per max
panca piana manubri 10-8-7
croci panca inclinata 10-8-8drop set + 1 serie x max
crossover ai cavi alti poco recupero 10-8-6-20
tempo totale 40 minuti + 20 minuti di camminata in salita
---------- Post added at 20:53:39 ---------- Previous post was at 20:51:53 ----------
ero di malumore stasera...improvvisamente mi è passata tutta la voglia di partire...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Good workout brah
come mai non vuoi più partire?
Commenta
-
-
io pensavo una decina di giorni ... te se consuma (scegli te cosa) ... scherzi a parte, parlale e falle capire che ti dispiace ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Orca vacca Gym, 25 giorni sono tanti, non puoi tornare un pelo prima?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio pensavo una decina di giorni ... te se consuma (scegli te cosa) ... scherzi a parte, parlale e falle capire che ti dispiace ...
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioOrca vacca Gym, 25 giorni sono tanti, non puoi tornare un pelo prima?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGym vai e divertiti (modalità cattiva) senso di colpa 25 giorni cavolo
buongiorno crew...oggi allenamento in mattutina visto che la palestra oggi pomeriggio è chiusa ....per pranzo sarò fuori visto che è il compleanno di mio fratello...stavo pensando che forse conveniva fare gambe almeno il cheat è più meritato solo che non ne ho la più minima voglia per cui penso proprio che farò le braccia + cardioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ma perchè vai i Thailandia? "Solo" per vacanza? Dai su, non sei condannato a morte...fattela prendere bene e portami qualche zoccola
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
non e' tanto giusto dire portami qualche zoccola o ipotizzare cose del genere la'...e cmq un ragazzo fidanzato e, se dispiaciuto, anche innamorato...avrai una bella lotta interna Fede, non vorrei essere nei tuoi panni...
---------- Post added at 12:39:56 ---------- Previous post was at 12:27:09 ---------
in questo diario sto facendo sempre la parte del grillo parlante ...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggionon e' tanto giusto dire portami qualche zoccola o ipotizzare cose del genere la'...e cmq un ragazzo fidanzato e, se dispiaciuto, anche innamorato...avrai una bella lotta interna Fede, non vorrei essere nei tuoi panni...
---------- Post added at 12:39:56 ---------- Previous post was at 12:27:09 ---------
in questo diario sto facendo sempre la parte del grillo parlante ...
Era solo per sdrammatizzare un po' la cosa !!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta