"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 264
    • 22
    • 16
    • miami florida
    • Send PM

Smezzalo ... anzichè 30 di desto potresti provare 10 destro + 20 vit o malto ... anzichè un inpennata glicemica avresti una curva piu' mordida...

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Provo così allora... Peró siccome nn ho ne vitargo ne malto magari ci abbino qualche galletta... Come la vedi?
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

....leva il cocomero prima del destrosio LOL
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• andre75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2003
          • 264
          • 22
          • 16
          • miami florida
          • Send PM

io sono un jurassico Gym ...abbiamo sempre evitato il post work solido ... sempre liquido ...
          Ricordo "ON"
          Tutto ebbe inizio nei lontani anni 90 ... a fine allenamento mi accinsi ad aprire una banana ... in quel periodo si allenava un "tizio" ( senza fare nomi ) che mi cazziò ... mi spiegò la cosa dicendomi che il post work out solido richiamava sangue ... e che questo era meglio lasciarlo nei muscoli

Ricordo "OFF"
          ... Fregnaccia o Verità ????
          oggi parlavo con memph di altri miti e leggende come la dieta "carne ed acqua" ...forse anche questa la facciamo rientrare nelle "minchiate jurassiche" ! pian piano mi stà sgretolando i miei capisaldi!!!!ahahahah

Gym ... in tutta sincerità farei un piccolo investimento a farei 30gr di vitargo pure ... al tuo livello un post work out cannato può fare la differenza

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

foto stupenda gym!!!!

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Ad essere sincero da quando ho cominciato la dieta 4 mesi fa il mio post wo era composto solo da 30 gr di isolate e dopo un'oretta pasto solido..settimana scorsa ho deciso di aumentare un pochino i carbo e quale momento migliore se non il post wo? E cosi ho aggiunto sti 30 gr di destrosio insieme alle whey... Peró ora sto notando questa cosa che non mi piace per niente...ora avevo pensato a 3 alternative:

- mi compro un carboidrato piu tecnico, vitargo per l'appunto

- prendo solo le proteine e aumento i carbo nel pasto solido successivo

- anticipo il pasto solido ed elimino il post liquido ( quest'ultima me l'ha suggerita menph solo che mi è un po difficile fare il pranzo a mezzogiorno... Sto un po incasinato con gli orari in questo periodo)

@dive: lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto lol... Possibile sia il cocomero la causa??
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

gym ..opterei per la prima o la terza ... la seconda eviterei...

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Sei un estimatore dei carbo nel post??
                  Prima lo ero anch'io poi peró mi sono chiesto.. A che pro riempirmi di zuccheri semplici quando il post è un momento cruciale per continuare a bruciare grasso?? Da li mi è venuta l'idea di prendere solo le proteine per "tamponare" il processo catabolico e di fare un pasto solido (che è piu appagante quando si sta tanto tempo a dieta) un'oretta dopo.. Il top per me sarebbe prendere i bcaa subito post e mezz'ora dopo fare il pasto (menph style) peró a causa del lavoro mi è complicato e poi non mi troverei piu con gli altri past/spuntini..

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Dipende dalla tua quota di carbo giornaliera in definitiva...se stai sotto i 150 fai bene a fare come fai, alrimenti dei carbo, in funzione tampone, li metterei..proprio perchè il corpo utilizzerebbe le pro per produrre glucosio...e bada che non è detto che utilizzi quelle esogene
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• andre75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2003
                      • 264
                      • 22
                      • 16
                      • miami florida
                      • Send PM

ma guarda ... i carbo a fine allenamento me li hanno fatti odiare ...gestioni pazze mi hanno portato a 120gr di carbo post work ...
                      secondo me , se hai la possibilità di fare un pasto solido opta per la memph solution ... ma nella tua condizione ( orari spuntini etc.. ) e se il tuo scopo é di alzare un pò la quota dei carbo vedo come soluzione migliore aggiungere 30gr di Vitargo post work ...

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Menph-solution is da one

p.s.commento personale: visto che vuoi fare le cose per bene, levaloooooooooo il cocomero ahahaha
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• andre75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2003
                          • 264
                          • 22
                          • 16
                          • miami florida
                          • Send PM

eddai Gym ... in cut stò water melon toglilo !!!! ...lo mangia mia nipote prima della kinder pingui' !!!!!

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                            eddai Gym ... in cut stò water melon toglilo !!!! ...lo mangia mia nipote prima della kinder pingui' !!!!!
                            hahahah

kinder pingui?booooooooooooooono (se mi ricordo bene!hahaha)!!
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                              Ok andre il cocomero lo lascio a tuo nipote io mi magno la kinder pinguì

Comunque a parte gli scherzi ste piccole cazzate (una fetta di cocomero, una mela, un paio di albicocche) mi aiutano a non andare fuori di testa altrimenti impazzirei *****... In fin dei conti non devo mica salire sul palco .. Proprio ieri stavo riflettendo su questa cosa... In fin dei conti si tratta di poche calorie che ti saziano e ti tolgono quella maledetta voglia di dolce..

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                Ok andre il cocomero lo lascio a tuo nipote io mi magno la kinder pinguì

Comunque a parte gli scherzi ste piccole cazzate (una fetta di cocomero, una mela, un paio di albicocche) mi aiutano a non andare fuori di testa altrimenti impazzirei *****... In fin dei conti non devo mica salire sul palco .. Proprio ieri stavo riflettendo su questa cosa... In fin dei conti si tratta di poche calorie che ti saziano e ti tolgono quella maledetta voglia di dolce..
                                uffff mi si e' cancellato il msg....

cmq ecco, aspettavo che lo scrivessi ... visto che ti servono per non "andare via di testa" e non devi gareggiare, evita ulteriori sviaggi per la "ritenzione" sul basso addome ... ottimizza nei limiti del possibile e via ...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X