"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

si golosonee posta una foto anche quà così mi faccio un'idea

il tatto di owen piace molto anche a me però sinceramente lo trovo un po "spoglio" e poi vorrei evitare di arrivare anche sul petto almeno per il momento...per quanto riguarda il discorso lavoro almeno per il momento non dovrebbe essere un problema anche se ineffenti nella vita non si può mai dire..

la foto che ho postato è soltanto un'idea...non so nemmeno io di preciso cosa farmi...so solo che deve comprendere tutto il blocco spalla braccio avambraccio (una 10 di centimetri sopra il polso...forse meno)...sia esterno che interno perchè a quanto pare questo nella foto è solamente esterno.....punto fisso un cerchio attorno al gomito...magari un sole sempre in stile maori
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Sei sicuro di voler fare un tatuaggio di quella portata cosi' alla prima botta?
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

In effetti è impegnativo come primo tattoo peró sinceramente è l'unico che mi piace... Quelli piccoli non mi ispirano (a parte una scritta sull'avambraccio)
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Tieni presente che e' per sempre...l'idea migliore e', secondo me, trova un disegno che ti piace veramente tanto, questo poi lo guardi ogni giorno per 20gg, e pensa se lo vorrai sempre su di te...quando sarai sicuro, scomponi il tatuaggio, almeno in 3 o 4, e incominci a tatuare la prima( che so, incomincia dal deltoide, almeno lo copri bene, tante le volte)...poi vedi come ti prende...

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Esatto credo sia la decisione migliore anche per me il tatuaggio non ha alcun significato è solo una cosa puramente estetica... Son fissato per il momento, ci penso ogni giorno... Voglio solo esser sicuro che non sia una cosa passeggiera

---------- Post added at 23:14:32 ---------- Previous post was at 23:11:46 ----------

Ps: grazie per i consigli roby.. Utilissimi

Commenta

• roberto11
              Niente
              • Oct 2011
              • 2023
              • 188
              • 240
              • Senigallia (AN)
              • Send PM

Io federico, permettimi di chiamarti con il tuo vero nome, ne ho due, uno e' un bracciale sul braccio sx fatto a 18, l'altro mezzo braccio dx a 25... adesso a 35 anni con moglie e figlio maledico quel giorno....la pelle e' bella cosi' come mamma la fatta, sopratutto con un fisico di tutto rispetto come il tuo.
              Intendiamoci, non voglio criticare nessuno con questo, e' solo un mio pensiero...sara' l'eta' e forse anche il figlio che ti cambia...tieni presente anche questo.

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Che tu sia maledetto!!
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

sono d'accordo con il post saggio di roberto...valuta perchè è una cosa che ti resta ...e se proprio vuoi farlo il modo spiegato da roberto è il migliore

-

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"

io invece sono d'accordo con Pio.

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

la cosa + importante

-

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        io invece sono d'accordo con Pio.

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                        anche io sono d'accordo con Pio

---------- Post added at 09:59:06 ---------- Previous post was at 07:26:03 ----------

E anche io ti voglio bene Luca...

---------- Post added at 10:00:09 ---------- Previous post was at 09:59:06 ----------

E anche io ti voglio bene Luca...

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

siete degli stronzi

buongiorno guys...stamattina post leg day niente cardio e "piccola ricarica" a colazione...50 gr di oats, 1 banana e 30 gr di idro

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Buongiorno a tutti, cerco una foto del mio dove si veda per intero e la posto.

Approfitto per dare il mio point of view.
                            1. anche io l'ho fatto per puro vezzo estetico (certo non mi sarei tatuato mai un simbolo che rappresenta qualcosa che detesto)
                            2. io a distanza di qualche anno non mi sono pentito, ora ho 32 anni e una famiglia, ma quello è il mio tattoo, e sono contento di averlo: l'ho fatto appena laureato (volevo legarlo ad un evento importante per me)
                            3. ero indeciso, prima di farlo, se fare un Maori (come ho fatto), o un Polinesiano (che è lo stile postato da Gym)... vado matto per entrambi
                            4. anche io ti consiglio di andarci "piano" quando inizi... nel senso: i tattoo piccini li trovo anche io insulsi, infatti sono partito con mezzo braccio però ti consiglio di iniziare da una zona solitamente coperta
                            5. il tatto del gemello Harrison mi piace da morire... è un Maori, ma stilisticamente "opposto" al mio... le zone scoperte sono di più di quelle coperte, il mio è quasi al contrario, io ho più "nero" che bianco... stile, mano del tatuatore, scuole di pensiero, gusti... a me piacciono un po tutti
                            6. ad esempio il mio tattoer ha voluto rimanere vicino ai tattoo tradizionali: ha usato una punta da 9 aghi per fare i tratti spessi che fossero più simili a quelli fatti con con ago e martelletto... questo ha dato un effetto più grossolano, più grezzo, anche impreciso... stesso discorso per il riempimento, che richiama la stratificazione delle canne di bambu... sono alcune delle mille varianti che esistono per "riempire" i Maori... quello del gemello Harrison dovrebbe essere un riempimento più simile a quello delle tribu Marchesi (rombi, linee nette e niente sfumature)
                            7. invece credo che la simbologia che vediamo nei Maori è sempre la stessa: felci, razze/mante... ci stanno sempre
                            8. come la simbologia dei Polinesiani è quasi sempre: tartarughe, reti da pesca, maschere...
                            Se ho scritto imprecisioni mi scuso.
                            Spero che le info siano utili.

Appena posso metto una foto del mio

Ciao a tutti

---------- Post added at 12:04:57 ---------- Previous post was at 11:41:26 ----------

Gym non volevo "invadere il TUO diario con le MIE foto... le ho messe qui:

Sono mesi che medito sul "fare il diario" ed oggi, dopo una domenica di febbre e mal di pancia dovuta ai dolci divorati tra sabato pomeriggio e sabato sera ho deciso di iniziare; questo diario spero mi costringa a sgarrare il meno possibile, perchè ogni sgarro verà scritto qui, in pubblico, davanti a tutti voi, che

Ciao

---------- Post added at 12:06:09 ---------- Previous post was at 12:04:57 ----------

Gym non volevo "invadere il TUO diario con le MIE foto.... le ho messe qui:

Sono mesi che medito sul "fare il diario" ed oggi, dopo una domenica di febbre e mal di pancia dovuta ai dolci divorati tra sabato pomeriggio e sabato sera ho deciso di iniziare; questo diario spero mi costringa a sgarrare il meno possibile, perchè ogni sgarro verà scritto qui, in pubblico, davanti a tutti voi, che

Ciao

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Veramente bello golosone io peró vorrei fare una cosa ancora piu grande che comprenda anche l'avambraccio e l'interno del braccio...per sicurezza aspetteró di tornare dalla vacanza per vedere se è solo un "capriccio" del momento...

Il tatto che ho postato io dovrebbe essere maori non polinesiano se nn sbaglio.... Oggi vado cmq vado dal tatuatore per sentire un po che mi dice..

Commenta

• Golosone
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2012
                                • 678
                                • 138
                                • 181
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                Veramente bello golosone io peró vorrei fare una cosa ancora piu grande che comprenda anche l'avambraccio e l'interno del braccio...per sicurezza aspetteró di tornare dalla vacanza per vedere se è solo un "capriccio" del momento...

Il tatto che ho postato io dovrebbe essere maori non polinesiano se nn sbaglio.... Oggi vado cmq vado dal tatuatore per sentire un po che mi dice..
                                A quanto leggo pure a te non piace andare per il sottile...
                                Cmq visita, ascolta, confrontati con diversi tatuatori... è utile

Commenta

Working...
                                X