"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Muori fc4:

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      grande braaaaah cosa vuoi di più stai na favola
      cosà vorrei in più? 5 kg di muscoli in più e 5 kg di grasso in meno
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      Condizione notevole
      grazie gg
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Muori fc4:

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
      penso che prima o poi qualche tua maledizione mi prenderà...fammi fa na bella grattatina di coglioni grande lucabrah <3
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

-

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

TVB <3
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

solo le mie maledizioni funzionano

Consulenze online

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

R: &quot;hard work beats talent when talent doesn't work hard&quot;

.. una bella grattata e passa la paura

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

settimana cominciata con 20 minuti di HIIT a stomaco vuoto...solita ottima condizione post sgarro addome fuori e muscoli pieni...domani/dopodomani però saran cazzi amari

colazione light stamattina 20 gr di idro, 250 gr di yogurt bianco magro e mezza mela...supplements vari

---------- Post added at 12:29:02 ---------- Previous post was at 12:25:57 ----------

PS: mi servirebbe una proteina comoda in bustine monodose da portarmi dietro ora che parto...mi ero orientato verso le nectar grab e go visto che purtroppo le ON sono in scadenza a fine gennaio...qualcuno conosce qualche altra marca?? erano interessanti anche le bustine da 10 servings della dymatize...

---------- Post added at 17:17:56 ---------- Previous post was at 12:29:02 ----------

spuntino (1 etto di fesa di tacchine e 1 mela) e fra un'oretta e mezza chest workout...vaiiiii
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

tipo delle proteine liquide ?

oppure queste

Quest'ultime linkate hanno un gusto decisamente chimico..pero sono comodissime

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

queste sarebbero il top però son troppo ingombranti da mettere in valigia...le bustine monodose occupano meno spazio

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

&quot;hard work beats talent when talent doesn't work hard&quot;

Ingegnere nei negozi di integratori hanno le bustine monodose da far provare...a me ingenere le regalano (non si potrebbero vendere) ma se te ne servono tante magari glielo chiedi e concludete affari sottobanco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

chest workout completed:

pullover 3x12 ultraslow e con contrazioni del petto

bench press 12-2-5-6 rest pause +3 rest pause+2

croci su piana 3x12...reps ultraslow

dumbells press su inclinata 9-7-5 drop set + 2 serie x max

cross over...2 serie ai cavi alti + 2 serie ai cavi bassi...reps tra le 8 e le 12

cardio 15 minuti di tappeto

---------- Post added 29-01-2013 at 12:22:35 ---------- Previous post was 28-01-2013 at 20:52:11 ----------

altra giornata cominciata con 15 minuti di HIIT a stomaco vuoto...l'alpha t2 mi piace ogni giorno di più ragazzi....

colazione alternativa stamattina...avevo voglia di qualcosa di dolce

170 gr di total fage 0%
                        15 gr di idro
                        1 banana
                        4 noci
                        tic

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          buongiorno a tutti ragazzi....siamo sulla strada giusta...scoperti tutti e 4 i primi tasselli dell'addome manca da ripulire un po la parte bassa e ci siamo...l'alphat2 mi piace sempre di più..
                          Ciao, volevo chiederti info riguardo questo prodotto... è Alpha T2 della PES?
                          In caso sia proprio lui... volevo chiederti se hai già provato altri prodotti tipo questo; io non li ho mai provati perchè ho una certa "fifa" nei confronti degli integratori che interagiscono con la tiroide (inoltre non ho conoscenze tecniche).

Se puoi darmi un tuo parere... effetti, eventuali side effect... e qualsiasi info ritieni utile. Grazie

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

si esatto golosone è quello della PES...come termine di paragone ho soltanto l'oep della usp labs ma tra i due preferisco tutta la vita il primo...zero sides, l'oep mi disturbava il sonno e mi dava ansia...la cosa che mi piace più di tutto in assoluta è che l'alpha sembra agire proprio nei punti cruciali (fianchi e basso addome) oltra al fatto che da una bella mano nella riduzione della fame....st'estate proverò l'alphamine sempre della pes...

per quanto riguarda gli effetti coletarali che dici tu penso che può star stranquillo...se segui i dosaggi da etichetta non dovresti aver problema...parti con la dose minima e aumenta pian piano fino ad arrivare a 3 cps max al dì

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              per quanto riguarda gli effetti coletarali che dici tu penso che può star stranquillo...se segui i dosaggi da etichetta non dovresti aver problema...parti con la dose minima e aumenta pian piano fino ad arrivare a 3 cps max al dì
                              Grazie mille per il feedbeck
                              Magari ci faccio un pensierino quando arrivo a ridosso dell'estate. Credo che un prodotto del genere è molto utile per la "strizzata finale", giusto?

Ultime due domande:
                              1 (tecnica) questo tipo di dimagranti che ciclo prevedono? quanto dura?
                              2 (curiosità) come mai già a Gennaio sei così avanti col cut?

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

esatto questi prodotti "si notano" se la condizione è già abbastanza buona ovvio che se uno ha la bf al 15% non servono a un *****...

- con una confezione ci fai un mese esatto
                                - son partito prima perchè mese prossimo vado in vacanza e voglio stare tirato

Commenta

Working...
                                X