Tanti auguri bestia
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Banned me sa..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
[QUOTE=Gymrat;7521047]benvenuto blind
---------- Post added at 17:39:18 ---------- Previous post was at 16:29:00 ----------
e anche lo spuntino di oggi è andato...200gr di fiocchi di latte e cetrioli...bella mer**
---------- Post added at 22:26:57 ---------- Previous post was at 17:39:18 ----------
Sei un grande! prima fai lo spuntino e poi dici bella merda!!! lo penso anche io a volte
Commenta
-
-
ragà scusatemi purtroppo ero in ban e non ho potuto rispondere...aggiorno dicendo chedurante queste feste ho magnato l'impossibile e nonostante questo non ho spanzato neanche più di tanto...oggi ultimo allenamento del 2012...petto e spalle....
auguri a tutti coloro che seguono il diario...scopate stasera mi raccomando
e ricordate...MIND IS EVERYTHING
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà scusatemi purtroppo ero in ban e non ho potuto rispondere...aggiorno dicendo chedurante queste feste ho magnato l'impossibile e nonostante questo non ho spanzato neanche più di tanto...oggi ultimo allenamento del 2012...petto e spalle....
auguri a tutti coloro che seguono il diario...scopate stasera mi raccomando
e ricordate...MIND IS EVERYTHING
Commenta
-
-
buon 2013 anabolico a tutti ragazzi
---------- Post added 02-01-2013 at 12:51:28 ---------- Previous post was 01-01-2013 at 15:53:17 ----------
Traumi post feste: svegliarsi e far colazione con proteine sciolte in acqua e 6 fette biscottate integrali... Fanculo voglio il pandoroooooooFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta